Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Partecipazioni tema fiori

Giusy, il 9 Novembre 2020 alle 10:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiornooo a breve andrò a vedere le partecipazioni avete qualche consiglio io ho concentrato il mio matrimonio solo sui fiori

Buongiornooo a breve andrò a vedere le partecipazioni avete qualche consiglio io ho concentrato il mio matrimonio solo sui fiori


35 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy, ti consiglio di preferire una grafica con un tocco floreale ma essenziale. L'effetto acquerello è molto raffinato e delicato... Per quanto riguarda i testi, scegliete un font elegante e calligrafico per i vostri nomi, ma optate per un font stampato e minimale per le informazioni dei luoghi, indirizzi, contatti ed eventuale lista nozze.

    Una busta di colore pastello che richiami i colori delle grafiche e/o dell'allestimento sarà sicuramente d'effetto rispetto alla classica busta bianca. Per un tocco di personalizzazione in più, un punto di ceralacca con il timbro delle vostre inziali.

    Partecipazioni tema fiori 1


    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Diciamo che con i fiori hai davvero l'imbarazzo della scelta 😊 Ne hai 1 che preferisci?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy,
    Ci sono tantissime partecipazioni con il tema dei fuori, alcune piantabili...

    Partecipazioni tema fiori 2
    Partecipazioni tema fiori 3
    Avete magari dei fiori in particolare o dei colori così da fare una ricerca più specifica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione