Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia

Partecipazioni Thelight factory

Ale, il 19 Dicembre 2022 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Qualcuno ha avuto esperienza con loro? Se si come?

8 Risposte

Ultime attività da Ale, il 22 Dicembre 2022 alle 15:37
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente saremo stati noi sfortunati.. abbiamo fatto solo le partecipazioni e il resto lo avremmo fatto dopo ma sicuramente non faremo nient’altro. Non sono riuscita ad andare lì perché abito in in altra regione..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benissimo! Allora direi che anticipo a metà aprile, dirò che abbiamo deciso di consegnarle prima.
    Mi dispiace sentire queste cose, io non so se tu hai avuto modo di andare da loro, io si, perché sono a 10 minuti scarsi da casa mia.
    Ti posso assicurare che la qualità è molto alta, i materiali sono buoni, mi hanno mostrato partecipazioni di altri matrimoni e sono molto curate e belle, quindi su questo voglio tranquillizzarti. Adesso mi metto bene a preparare i file che mi hanno mandato, così da mandare tutto ad inizio anno, anche perché noi non abbiamo fatto solo partecipazioni, ma anche menù, segna posto, segna tavolo, tableau, scatoline confetti, segnagusto, abbiamo richiesto anche l’assemblaggio e la stampa dei nomi sulle buste, quindi mi viene un infarto se non è tutto a posto 😵
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sarò stata io sfortunata.. però da agosto avevamo accordi di riceverle per fine novembre per riuscire a confezionarle e consegnare a Natale e ad oggi devono ancora inviarle (dovrebbero averle stampare ieri) ma ovviamente adesso sono pure in ferie quindi . (Due mesi per ricevere un kit di prova). ti consiglio anticipa almeno di un mese la scadenza che vuoi e pressale. Io ho lasciato correre perché mi sono fidata quando mi dicevano che era tutto sotto controllo e che avrei avuto la priorità ma così non è stato. Vediamo quando arriveranno e come saranno.. spero almeno che siano fatte bene. Può essere ripeto che sono stata io sfortunata ma non le consiglierei a nessuno hanno causato solo ansia e rovinato un momento della preparazione del matrimonio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu ti stai trovando male?
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per te!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me le hanno ancora consegnate, perché ci siamo accordate per maggio. Diciamo che io mi sono mossa con largo anticipo e quindi mi aspetto che possano essere puntuali
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai atteso molto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra! Io le ho prese da loro, insieme a tutto il coordinato grafico! Sono molto brave

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione