Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Parteciperete alla scelta dell'abito dello sposo?

Deborah C., il 5 Gennaio 2022 alle 21:59

Pubblicato in Moda nozze 92

Buonasera ❤ Come da titolo vorrei sapere se i vostri fm vi rendono partecipi della scelta dell'abito, sui propri gusti, o se addirittura vi permetterà di andare a sceglierlo insieme a lui? Il mio fm mi ha VIETATO di andare con lui e sinceramente sono molto ansiosa su cosa possa scegliere e ho il...
Buonasera ❤ Come da titolo vorrei sapere se i vostri fm vi rendono partecipi della scelta dell'abito, sui propri gusti, o se addirittura vi permetterà di andare a sceglierlo insieme a lui? Il mio fm mi ha VIETATO di andare con lui e sinceramente sono molto ansiosa su cosa possa scegliere e ho il timore che sceglierà qualcosa non in linea con il mio abito o lo stile del matrimonio 😅 Lo accompagneranno mia mamma, mia sorella e mia suocera (dato che pagheranno i miei) e già mi sono raccomandata sul consigliarlo ma l'ansia resta 🙃 Sopratutto perché prima mi mostra questa foto e mi dice " amore ti piace? Lo scollo dell'abito lo vorrei così.."

cfb_1881524.jpg
Potete immaginare la mia reazione 🙈🤮 È pur vero che lui è un burlone quindi molto spesso mi prende in giro ma temo che questa volta fosse sincero ahahahahah 😆 Spero che voi siate messe meglio ragazze..povere noi a dover sopportare questi uomini 😋

92 Risposte

• Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sai che noia a quei matrimoni 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo va beeeeee..fanculo sposiamoci io e te🤩🤩🤩🤣🤣🤣🤣..adorooo..ti immagino con pipa e un pastone con a palla in avorio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣fantastici..🤩🤩🤩🤩
    Eh guarda diversi matrimoni sono così.. noi invece saremo due spose con gusti anticonformista
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah 🤣🤣🤣🤣🤣 prepara due sacchettini in più 😆😆
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🔝🔝🔝
    Insomma siamo spose a cui piace divertirsi, io odio i matrimoni convenzionali 🤣 Tantè che noi arriveremo in chiesa a bordo di un pulmino volkswagen hippy tutto rosa 🙈
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣..ho capito veramente direttamente in quell'orario.. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ovviamente il bagno ,lo faremo tra il pranzo e l'attesa della torta oltre che la sera..
    Fighissimoooooooo anche io voglio venire al tuo😭😭😭🤩🤩🤩..anche noi poi alloggeremo in un albergo ma non della location perché non hanno le stanze..
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè ti adoro ahahahahahahahahaha
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhè direi ottimo programma 😊 Noi invece faremo un pranzo normale diciamo ma poi dal taglio della torta in poi ci sposteremo a bordo piscina e inizierà il dj set, tutti in costume e via di pool party 🎉 Poi dato che abbiamo affittato tutta la location avremo 24 posti letto quindi si fermeranno a dormire con noi ovviamente i testimoni (ne abbiamo 3 ognuno con i rispettivi compagni) e tutti i nostri amici più stretti. Il giorno dopo la location ci offre la colazione per tutti e 2h di Spa sempre per tutti quelli che si sono fermati a dormire, poi ce ne torneremo a casa 🙈 non so in quali condizioni 😅
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh dimenticavo e farò delle bomboniere che darò quando saremo solo noi giovani per amici e cugini..un sacchettino ovviamente molto bello con dentro due canne di marjiuna..così da fumare fino a quando staremo li..🤣🤣🤣🤣🤣..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so Valeria. Forse uscirò un po' fuori dal coro, ma per me sarebbe stato indifferente.
    Avrei accettato qualsiasi decisione... L'importante per me era che il mio fidanzato scegliesse serenamente, come più avrebbe preferito.. Poi fosse stato da solo, con la mamma, con la sorella, con l'amico o con me non avrebbe fatto differenza, lo sposerei pure in tuta 😂 è successo che un pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata in un negozio vicino casa, ha provato un abito bellissimo che gli stava a pennello, la proprietaria ci ha fatto un ottimo prezzo e lui l'ha preso.. Ma l'intenzione non era quella di acquistarlo subito..
    In teoria per me non sarebbe un problema nemmeno se lui vedesse il mio o fosse stato presente quel giorno, ma ovviamente a dirlo mi avrebbero preso tutti per matta e allora abbiamo rispettato "la regola"..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo.. 🤣🤣🤣🤣pure tu li hai terminati..🤣🤣🤣🤣..anche io🤣🤣🤣..
    Allora il bouquet da"lancio saranno 2" e sarà in mezzo alla piscina dentro a un palloncino..lo farò sia per le ragazze non sposate(sappiamo perché)e sia per le donne già sposato,chissà forse beccheranno una seconda proposta dal proprio marito o una nuova dal secondo compagno..
    Poi non farò ballo padre e figlia ma,un video dedicato ai miei genitori ,ovviamente saremo in mezzo alla sala e so già che piangeranno🤣🤣🤣Taglio della torta non berremo dai calici ma,faremo fare da un'amica di famiglia due bottigliette piccole di swarovski (perché ha un'azienda che collabora con essa)e c'è le regalerà, e quindi berremo dalle bottiglie(la mia sarà bianca e la sua nera )E come conclusione a fine serata i nostri 3 video maker ci mostreranno un video come sorpresa d tutta la giornata tipo 3 min di video..The and 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha peccato che mi sono finita i messaggi privati altrimenti ti avrei chiesto di raccontarmi 🥲 posso immaginare quella poveretta di tua madre 😅
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh perché non sai del bouquet,del taglio della torta e di altre cose..🤣🤣🤣🤣 mamma quando gliel'ho raccontato ha detto,ok siete voi,fa parte di voi ma,mi strappo i capelli🤣🤣🤣..
    No problem ..mi sposo a Busto Arsizio, villa sant'umberto alle 11/11.30(da definire ancora meglio l'orario)🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi avete invertito i colori classici degli sposi 😍 No vabbè mi piacerebbe molto partecipare al tuo matrimonio anticonformista ahahahah
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ben detto 🎉
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣..grazieeeee😍😍😍🤩🤩..diciamo che sono una sposa fatta alla sua maniera (come si dice in lombardia)ho scelto l'abito nero per forza di cose.. 🤣 odio il bianco su di me(ma adoro sugli altri)non amo i colori pastello per quel giorno..e quindi voglio indossare il colore che per me è l'eleganza per eccellenza e che io fra l'altro amo e indosso sempre..mentre lo sposo sarà panna o un colore su per giù..
    Ma,diciamo che tutto il matrimonio sarà diverso dai soliti..pure al taglio della torta🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, vorrò la sorpresa!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei vedere 😅 chi non lo sarebbe? 🥰
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero? Sul mio libero che ho comprato sull'organizzazione del matrimonio non c'è scritto 😅 ricontrollerò meglio 😊
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione 😅 Ma Nilza sbirciando le tue foto ho notato che avrai il vestito nero? 😍😍😍😍😍
    CIOÈ ADOROH ❤ Anche io l'avrei voluto bianco con il pizzo nero ma alla fine mi sono innamorata del mio bianco e color nude 😅 comunque tanto rispetto sorella ✌👊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non nego di essere super curiosa 😂
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava 😊 Lui dovrebbe andare verso metà gennaio
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a lui so che piace il damascato e sinceramente a me non dispiace perché riprenderebbe la lavorazione del mio abito 😊 Per quanto riguarda il colore lui dice che lo vorrebbe blu elettrico 😱 ma essendo non proprio smilzo ( è alto 1.90 per 140 kg) ho paura che non gli doni sinceramente 😅 A me andrebbe bene nero, oppure blu. Non mi piace il bianco o il grigio quindi speriamo lo prenda di quei due colori 🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se😥😥😥😥😬😬😬😬😅😅😅..speriamo.. ma guarda l'unica ansia che ho per quel giorno non é neanche l'abito ma,lui che arrivi in ritardo..perché so già che sarò io quella all'altare ad aspettarlo..😅😅😅😅..ma non m dispiacerebbe neanche perché alla fine sono solo rituali che ci siamo inposti noi,come tante altre tradizioni per quel giorno..
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no assolutamente 🤣 Siamo abbastanza tradizionalisti ma appunto non mi sembra ci sia nessuna regola che vieti di andare a vedere quello dello sposo 🥲 Lui giustamente però dice io non ho visto il tuo e te non vedi il mio 🙃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è andato ieri ma sono io che non sono voluta andare. Voglio la sorpresa. Ho solo specificato che lo vorrei blu e non nero e nemmeno grigio. Quindi sorpresa fino al 6 agosto 😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii..ma dato che io lo farò fare, siamo andati quando dovevo scegliere la base del mio abito..quindi ne ho provati un sacco..ma poi la clamorosa rivelazione🤧🤧🤧 però capisco che lui all'inizio d'allenfasi era felice di sapere tutto sul mio abito ma poi,ha preferito voler la sorpresa a mente lucida..speriamo che si ricordi dei consigli e delle foto😂😂😂
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Elisabetta 🤣 Immaginavo che non mi avrebbe fatto andare e così è stato 😭 Speriamo solo che scelga bene e con criterio ahahah
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sarà così anche per me Valeria 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, solo con mia mamma
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha stessa cosa che ho pensato anche io 🤣🤣 Bhè dai allora se comunque siete sulla stessa lunghezza d'onda direi che puoi stare più che tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara sarà una bella emozione, non vedo l'ora 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione