Il 12/09/2020 sarà il nostro grande giorno! Mancano solo 10 giorni finalmente! E domani avrò l’ultima prova dell’abito, non sto più nella pelle!!!😍 A chi come me manca così poco?
Anche noi -10 gg da oggi e il 13/9 finalmente sarà il nostro grande giorno! Abbiamo rimandato da Maggio e a fine luglio abbiamo fatto il rito civile e deciso di confermare rito religioso e festa per Settembre! Incredibile come questi mesi siano volato, anche se vissuti non un mix tra ansia, rabbia, rassegnazione e speranza.. in bocca al lupo a tutte noi e che questo percorso faticoso possa finalmente portarci al giorno meraviglioso che abbiamo sempre sognato! ❤️
Visualizza messaggio citato
In realtà improvvisamente ho stoppato tutto con la promessa di riprendere le cose in mano per settembre ma ad oggi ho perso l’entusiasmo, ho ancora tempo e me li prenderò come può essere che un giorno riapro tutto e non mi fermo più !! Abbiamo prenotato tutti i fornitori, acquistato le bomboniere ma non confezionate , mia zia aveva terminato insacchetti all’uncinetto ma manca ancora qualcosa da acquistare e preparare avendo deciso di fare tutto da sola !!
Si con gli ultimi impegni vola davvero! Io questo sabato ho anche il mio addio al nubilato, chissà cosa mi hanno organizzato!
Si poi se ha già le idee chiare sarà una cosa veloce!😊
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per adesso tutto fermo.. Non mi stanno passando.... Magari dalla prossima settimana sarà diverso.. Ho tutti gli impegni finali, parrucchiera, estetista..
Sto aspettando il mio fidanzato che sbarca a fine settembre per andare a scegliere le fedi, prendere il suo vestito 🤦🏻♀️ , fare la degustazione. Diciamo ci siamo ridotti abbastanza sotto con i tempi
Immagino, non dov’essere stato per nulla facile aver rimandato! Noi siamo stati indeciso fino a luglio sul fatto di rimandare o meno, poi abbiamo preso la decisione di andare avanti con la nostra scelta e ora non vedo l’ora! Con i preparativi ero già a buon punto?