Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto

Parto cesareo per bacino stretto

Maria, il 12 Giugno 2016 alle 22:51 Pubblicato in Future mamme 0 2
All'ecografia di accrescimento l'ostetrica e la ginecologa mi hanno detto di prepararmi psicologicamente ad un eventuale parto cesareo perché ho il bacino stretto e quasi sicuramente non potrò fare il naturale. Avete esperienze in merito? In questo caso il parto si programma o si aspettano comunque le contrazioni e poi si fa il cesareo? Grazie mille a chi mi risponderà

2 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 13 Giugno 2016 alle 13:21
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia amica avevano prospettato la stessa possibilità visto che il bimbo era grande e lei stretta ma hanno provato in ogni caso a farla partorire naturalmente. Poi si sn resi conto che nn era il caso e le hanno fatto il cesareo. Stesso discorso per mia sorella nel senso che nn le hanno programmato nulla e alla fine e' riuscita a partorire naturalmente.. Quindi in questi casi nn credo programmino a meno che subentri qualche altra motivazione...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma aveva il bacino stretto e entrambe le anche lussate, sin dalla nascita. Le avevano addirittura detto che per la sua conformazione non avrebbe potuto avere figli.. Poi sono arrivata io e mia sorella: sempre stata benissimo e entrambi parti perfetti e naturali. Il corpo a volte ci sorprende Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione