Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Maggio 2016 Roma

Parto cesareo programmato

Monica, il 26 Ottobre 2016 alle 18:18 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao a tutte future mammine e mammine!!!oggi ho fatto l ultima ecografia con la mia ginecologa e il piccolo come già alla 30esima settimana risulta podalico! adesso sono a 35 settimane e la ginecologa mi ha programmato il cesareo per il 25 novembre! speravo in un parto naturale ma se questo è quello che prevedeva la natura allora va bene lo stesso! il piccolo già è lungo 51 cm per un peso di 2800EUR... e voi future mamme come state messe??? si sono già posizionati questi piccini?.. e anche per me inizia il conto alla rovescia questi 30 giorni volerannoSmiley heart

19 Risposte

Ultime attività da Monica, il 27 Ottobre 2016 alle 16:49
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente io ho chiesto alla gine la stessa cosa ma lei mi ha detto che 39 settimane sono sufficienti per vedere se si gira.. dice che andare troppo avanti si rischierebbe troppo e dovrei stare sempre a monitorare lo stato del piccolino.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica io fossi in te se il bmbino st bene aspetterei di uscire di conti prima di fare il cesareo..il bambino si può girare in qualsiasi momento
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me Monica io a volte sono stanchissima tipo oggi non ho voglia e sono stanca invece ieri per esempio sono uscita di mattina e di sera ho messo in ordine gli armadi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come ti senti?! a me dipende un Po dai giorni a volte capita che vorrei dormire tutto il giorno altre volte invece mi sento super pimpante dalla mattina tant è che mi dedico alle pulizie di casa tranquillamente..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io corredino e borsa tutto pronto. Devo sistemare la culla e il fasciatoio lo ritiriamo domani è preparare il trio che ho già ma è ancora imballato per il resto spero sia tutto pronto ormai manca poco
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda corredino e borsa per il parto è tutto pronto..invece culla e fasciatoio mi arriva sabato poi per il 10 novembre ritiro il trio e poi mi manca da fare soltanto fazzolettini nascita e comprare la coccarda! e tu invece hai tutto pronto??
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io. Hai già preparato tutto tu?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ci mancano quasi gli stessi giorni! Smiley love non vedo l ora di abbracciarlo!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io parto cesareo programmato il 22 novembre perché ho la placenta previa (la mia data era 8/12) non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente alla prossima visita ti dirà tutto! a me scadeva il tempo il 2 dicembre e me l ha programmato giusto a 39 settimane! magari in queste 4 settimane si girerà.. tu più o meno dovresti farlo per i primi di dicembre
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere la speranza cara,..la mia ha fatto la capriolina alla 37^ settimana :-)
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 novembre è una bellissima data... il mio compleannoSmiley love ....vedrai che andrà tutto bene. Anche la mia è podalica ma sono alla 28 esima quindi conservo qualche speranza ancora...
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica anche il mio piccolo è podalico e io sono a 33 settimane E la dpp è il 14 dicembre...a te quando scade il termine? Io ancora nn ho programmato niente con la ginecologa spero che alla prossima visita qualcosa mi dirà?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non disperare, magari si gira....altrimenti il 25 novembre sarà tra le tue braccia!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si,mai dire mai!!!non vedo l ora di partorire ank io,per averla tra le mie braccia e xke non ce la faccio piu
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! no a me non è mai stato in posizione sempre trasversale e tutto accartocciato adesso per mancanza di spazio trasversale non entra più però comunque è messo a triangolo con la testolina tra le mie costole Smiley laugh sono emozionatissima al idea di poterlo avere tra le braccia tra soltanto 29 giorni!!!! ma poi può darsi anche che gli scappa di fare una capriola prima del 25 Smiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 48 gg alla dpp,ma angelica è in posizione dalla morfologica
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura?? allora potrei ancora sperare Smiley love in fondo 4 settimane sono ancora tante!.. intanto finisco di godermi questo mesetto con il pancione Smiley heart grazie
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il taglio cesareo programmato per esattamente una settimana prima della dpp perché anche il mio piccolo era podalico!! Alla fine a 37 settimane ha fatto la capriola ed è nato a 41+3 con parto indotto!!! Perciò non disperare fino all'ultimo si possono girare!! Buon ultimo mese con la pancia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione