Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michele
Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia

Partorienti in Veneto - Coronavirus

Michele, il 2 Giugno 2020 alle 15:00 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte.

È insolito che scriva un maschio ma eccomi qua.
A giorni dovrebbe nascere mio figlio (parto indotto perchè il simpaticone è in ritardo di oltre 1 settimana e non ne vuol sapere di nascere in maniera naturale).
C'è qualcuna che ha appena partorito o deve partorire a Mestre, per sapere le linee guida per i papà? So che posso partecipare solo a travaglio iniziato, ok. Ma devo fare il tampone? Non mi hanno fatto sapere niente, chiedo consiglio a chi ha esperienza in merito.
Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Alee, il 2 Giugno 2020 alle 21:51
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorirò ad Abano e ho il termine ad agosto.. a me hanno detto che al papà faranno il tampone quando mi porterà in ospedale.. poi lui torna a casa e lo richiameranno quando sarò in travaglio attivo!!


    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per il tampone non lo hanno fatto a suo marito da quanto ho capito
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a gennaio a Montebelluna (TV) e ora ha partorito una mia amica..qui ad oggi i papà possono presenziare a tutto il travaglio e poi alle visite normalmente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a quanto ho capito la procedura cambia da regione a regione...a Modena pare che il papà possa stare dal travaglio attivo fino a quando non portano bimbo e mamma in camere...poi può venire nei gg successivi a trovarli... io al tuo posto chiamerei direttamente al reparto di ostetricia
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Lombardia fanno i tamponi alle mamme e se risulta negativo al papá non lo fanno,può assistere al parto dal travaglio iniziato,vederlo nascere ma poi basta fino alle dimissioni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione