Ciao ragazze,
E’ qualche giorno che cerco su internet qualche notizia in più sul Sant’Anna di Torino, che per adesso rispetto agli altri ospedali della città mi è sembrato il più difficile da contattare, e mi sembra di aver capito che non faccia open day, come invece fanno molti altri (cosa che capisco ovviamente, saranno sempre pieni e impegnati). Qualcuna di voi per caso ha partorito lì negli ultimi anni, o comunque lo conosce? Come vi siete trovate? Sapete magari anche quali sono gli orari di visita dei papà? Al telefono non mi hanno detto nulla, se non di richiamare dopo la morfologica, solo che all’ospedale di Rivoli (che frequento di più per gli esami perché più vicino) mi hanno detto che bisognerebbe affrettarsi per iscriversi al corso preparto, e di decidere in fretta.
Io sarei stata interessata al centro nascite, che dovrebbe essere un piccolo reparto gestito solo da ostetriche, però mi sembra di aver capito che al momento sia in pratica inesistente, nel senso che fisicamente non c’è più causa ristrutturazione, ed è disperso tra i vari piani dell’ospedale. Insomma, qualunque info è più che apprezzata!
Grazie!☀️