Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Settembre 2018 Palermo

Partorire all'ospedale Cervello - Palermo

Valeria, il 26 Dicembre 2018 alle 19:23 Pubblicato in Future mamme 0 12
Spero tanto che ci sia qualcuna di Palermo per avere un confronto sul reparto di ostetricia dell ospedale cervello
Sono combattuta perché io sono seguita dal consultorio vicino casa e il medico del consultorio alla 36 settimana mi "manda" all ospedale o clinica dove voglio partorire
Io sono seguita anche da un medico privato giusto per eco specifiche che al consultorio non possono farsi e lui è appoggiato alla clinica triolo zancla
Ma io sento qualcosa che non riesco a spiegare che non mi convince a partorire in clinica
Da sempre ho ritenuto più valido un ospedale
Ho una gravidanza fisiologica, nessuna complicazione e non mi.preoccupa neanche non avere un ginecologo specifico che mi segue
So che ci sono pro e contro in entrambi casi
Però ecco vorrei avere pareri su quest ospedale che tra l altro sarebbe il più vicino casa e anche dove vorrei fare il corso pre parto e dove ho già fatto esami pre concezionali e mi sono trovata bene

12 Risposte

Ultime attività da Maggie, il 22 Aprile 2020 alle 14:21
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Roma
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria so o finita sul tuo post. Alla fine hai partorito al cervello?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto brava santina
    Allora tendenzialmente c è un incontro a settimana con una fisioterapista (io ce l ho ogni mercoledì alle ore 9 in una stanza dove si trova il cup) con lei si faranno vari stadi di esercizi respiratori
    I primi rilassanti fino ad arrivare agli ultimi che simulano la respirazione nel travaglio