Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma

Partorire all'ospedale san pietro roma

Emanuela, il 10 Maggio 2017 alle 14:58 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte,Qualcuna di voi ha partorito al San Pietro? Potete riportarmi le vostre esperienze e dirmi come vi siete trovate? E magari darmi anche una dritta su un nome, la mia gine purtroppo non segue i parti...grazie!
Emanuela e baby Andrea 25+5

3 Risposte

Ultime attività da Giada, il 10 Maggio 2017 alle 18:04
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch'io🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, anche io vorrei partorire lì e siamo pure alle stesse settimane (io sono a 25+2).. .. io posso dirti che me lo hanno consigliato tantissimo una mia cara amica che ha avuto una bambina a marzo del 2016 e la mia ginecologa che non lavora in ospedale ma ha partorito lì.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito a Villa San Pietro, ma ormai 10 anni fa. E così anche le mie sorelle e mia cognata. Ci siamo trovate tutte benissimo. Quando deciderò di fare il secondo sicuramente tornerò la. Purtroppo il mio ginecolo di fiducia ormai è in pensione, per mia disperazione. Ma so che il dottor Maglione (mi pare si chiami così, non vorrei sbagliare) è eccezionale! Io ho partorito con l'ostetrica Rita, molto brava. Ma il migliore in assoluto è Paolo! Io ho avuto un parto velocissimo, alle 23 iniziai il travaglio e all'1 è nata mia figlia. Sono stati tutti molto carini e disponibili anche a seguire noi neomamme per qualsiasi chiarimento, allattamento ecc ecc.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione