Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Settembre 2017 Cremona

Parucchiere pavia! da chi andare???

Cricri, il 7 Maggio 2016 alle 21:03 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Sposine di Pavia.... parucchiere cercasi! Avete consigli? Vorrei qualcuno che venisse a casa mia la mattina del matrimonio Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Marianeve, il 17 Maggio 2016 alle 00:32
  • Marianeve
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Marianeve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai già trovato il parrucchiere? Io avrei la mia che in acconciature batte tutti! Come prezzi non ne parliamo è economica! Se vuoi scrivimi!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile atelier 14 conosco il loro parucchiere, Alessandro Andena, perché è il mio parucchiere da oltre 12 anni, ma volevo provare anche qualcuno di diverso per farmi un'idea soprattutto dei prezzi. Il vestito me lo fara' una sarta / stilista milanese quindi oramai non mi faccio neppure il giro degli atelier. Mi sono trovata subito in sintonia con lei e non ho proprio voglia di confondersi le idee. Purtroppo essendo a Milano non mi può aiutare per altro.
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MariaCristina, hai già trovato l'abito? Alle volte ti danno come servizio aggiuntivo trucco e parrucco. Se non ricordo male per esempio sia atelier14 (Pavia) che Olevano spose (Cava Manara) offrono pacchetti integrativi. Fino all'anno scorso forse anche Mondo Sposi (Rivanazzano). Comunque non ho esperienze dirette, ma tieni presente che generalmente, parlando con un passo di operatori, molti ti danno appuntamento il giorno prima spesso in negozio da loro e il giorno del matrimonio a casa tua. Prezzo un po' variabile ma penso che la parte più importante sia il feeling con il fornitore
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a passare a chiedere Info. Grazie mille
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo so... Io ci vado da qualche anno, il negozio è suo.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É la Giusy che lavorava da Andena?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Cristina, io vado dalla mia solita parrucchiera. Sì chiama Giusy e l'attività è in viale XI Febbraio a fianco del castello Visconteo. Io mi trovo bene, non ho ancora fatto prove vere e proprie ma l'ultima volta mi ha fatto vedere più o meno come sarebbe la pettinatura che vorrei. Lei viene a casa la mattina del matrimonio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione