- Matrimonio
- Community
Marianeve

Pavia, Pavia · Da Gennaio 2016
Ho 26 anni, mi sposo finalmente!!!!! sono molto religiosa e grazie a Dio ho trovato il mio bellissimo fm.. da qualche tempo ho imparato a riflettere prima... Visualizza altro
Ho 26 anni, mi sposo finalmente!!!!! sono molto religiosa e grazie a Dio ho trovato il mio bellissimo fm.. da qualche tempo ho imparato a riflettere prima di agire e quindi ad essere anche piu obbiettiva nelle cose e nelle situazioni...anche se so che si fanno cose sbagliate cerco di mettere una buona parola perchè nessuno è perfetto! Mi ritengo fortunata ho una bellissima famiglia e sono circondata da persone splendide parenti e non...e sono del parere che quello che si semina nella vita raccoglie.
- Sposa Saggia
- 1.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Fm siamo insieme da 8 mesi e ci sposeremo quando avremmo fatto l'anno di fidanzamento, abbiamo scelto di rendere in lo nostro matrimonio semplice ma elegante e solare, non a caso ci sposiamo in estate...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/880307Il racconto del mio matrimonio
Il giorno tanto atteso è arrivato, tra tante vicende negative e positive della mia vita, è arrivato lui che in un anno mi ha fatto diventare la sua signora. Apro gli occhi, per...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Catering matrimoni

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
461
Noi dal conteggio iniziale 130 persone ma ora che si avvicina sto vedendo che se arriviamo a 80 sarà tanto, voi quanti sarete?!

Una cosa mi chiedo spesso.. Chissà i miei invitati cosa ne penseranno del mio abito.. Avendo 350 invitati i commenti saranno tanti lo so .. È una piccola curiosità .. È scontato che io lo adori Xke è...

Eccoci finalmente sposati! Un giorno che è volato ma tutto meraviglioso!!!

Le mie foto più recenti
41Attività

Ho partecipato al post di Deborah
3192 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3193 giorni fa

Ho partecipato al post di Marianeve
3203 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
19Gruppi generali
Ispirazione