Vai ai contenuti principali
Marianeve
Marianeve

Pavia, Pavia · Da Gennaio 2016

Ho 26 anni, mi sposo finalmente!!!!! sono molto religiosa e grazie a Dio ho trovato il mio bellissimo fm.. da qualche tempo ho imparato a riflettere prima... Visualizza altro

Ho 26 anni, mi sposo finalmente!!!!! sono molto religiosa e grazie a Dio ho trovato il mio bellissimo fm.. da qualche tempo ho imparato a riflettere prima di agire e quindi ad essere anche piu obbiettiva nelle cose e nelle situazioni...anche se so che si fanno cose sbagliate cerco di mettere una buona parola perchè nessuno è perfetto! Mi ritengo fortunata ho una bellissima famiglia e sono circondata da persone splendide parenti e non...e sono del parere che quello che si semina nella vita raccoglie.

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2847giorni 19hh
Deborah
Quanti sarete?!
Deborah, Il 18 Luglio 2016 alle 23:32

Noi dal conteggio iniziale 130 persone ma ora che si avvicina sto vedendo che se arriviamo a 80 sarà tanto, voi quanti sarete?!

Sabri, mercoledì 20-Lug-16 90
Giorgia
E se voi foste invitate al mio matrimonio
Giorgia, Il 17 Luglio 2016 alle 19:08

Una cosa mi chiedo spesso.. Chissà i miei invitati cosa ne penseranno del mio abito.. Avendo 350 invitati i commenti saranno tanti lo so .. È una piccola curiosità .. È scontato che io lo adori Xke è...

Giorgia, giovedì 30-Mar-17 635
Marianeve
Sposatiiii!!!
Marianeve, Il 7 Luglio 2016 alle 11:36

Eccoci finalmente sposati! Un giorno che è volato ma tutto meraviglioso!!!

Francesca, sabato 9-Lug-16 28
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Angela
Quale scelgo???
Angela, Il 29 Giugno 2016 alle 18:27

Ciaoooooooo a tutte, non saprei quale foto scegliere per fare un ingrandimento..mi date un consiglio per favore? Grazie mille a tutte.... Ecco la prima Ecco la seconda Ecco la terza

Raffaella, giovedì 30-Giu-16 127
Loredana
Sposi oltre oceano...bambini si o no?
Loredana, Il 19 Giugno 2016 alle 15:24

Ragazze abbiamo deciso di sposarci o in Messico o nella Repubblica Domenicana e volevamo portarci i nostri due bimbi che a maggio 2017 avranno 22 mesi...ma adesso che ci penso non sono convinta di...

Valentina, domenica 19-Giu-16 11
Biba
Spose 1989 ci siete?!?
Biba, Il 19 Giugno 2016 alle 12:42

Ciao ragazze ci siete?!? Ki come me si sposerà l'anno prossimo o quest'anno ed è della classe 1989? Facciamoci sentire!!

Luana, venerdì 25-Nov-16 76
Marianeve
Centro tavola!
Marianeve, Il 15 Giugno 2016 alle 13:58

Ciao ragazze! La mia fiorista mi ha preparato h centro tavola...me ne ha fatti tre diversi ma ho deciso di tenerli tutti diversi così come sono...che ve ne pare? Semplice ed eleganti per un matrimonio...

Marianeve, giovedì 16-Giu-16 25
Alessandra
Regali inaspettati........ che emozioni!!
Alessandra, Il 16 Giugno 2016 alle 00:01

Questa scatolina meravigliosa mi è stata regalata da una bella persona che ha dedicato il suo tempo per creare con le sue mani tutto questo!!! Commuovente........ ..................... Che tenerezza...

Alessandra, giovedì 16-Giu-16 29
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Liliana
É tt pronto e ....
Liliana, Il 14 Giugno 2016 alle 23:41

E a un mese dal matrimonio a mia suocera hanno diagnosticato un tumore al pancreas ....Mi è crollato il mondo addosso... ho sempre sognato questo periodo felici ed entusiasti invece tt si è offuscato...

Paola, mercoledì 15-Giu-16 15
Portovenere
Scatole bomboniere che non si trovano!
Portovenere, Il 14 Giugno 2016 alle 08:56

Aiuto ragazze, sono in crisi. Non riesco a trovare una determinata misura per la mia bomboniera. Ho sono troppo grandi o troppo piccole! Non so piu' dove cercarle! Voi all'interno come le riempite?

Giovanna, martedì 14-Giu-16 11
M
Quale sarà...
Mary!, Il 13 Giugno 2016 alle 12:49

...la prima festa che festeggerete dopo il matrimonio?!? Noi il mio compleanno, 3 settimane dopo il SÌ! E voi?!? Un bacio sposine belle!

Elisa, martedì 14-Giu-16 112
Aryanna
Quanto mettere?
Aryanna, Il 8 Giugno 2016 alle 21:56

Ciao a tutte! ho una domanda ....io e il mio Fm siamo invitati ad un matrimonio ma solo alla sera....con gli amici.....non al pranzo.....ora mi chiedo quanto sarebbe giusto mettere nella busta per gli...

Vale, domenica 12-Giu-16 91
Alessia
La nostra location
Alessia, Il 8 Giugno 2016 alle 15:03

Ecco la nostra location , siamo andati a vederla nel marzo 2015 e me ne sono subito innamorata ..incorniciata dal mare

Alessia, giovedì 9-Giu-16 48
V
Countdown errato
Veronica, Il 8 Giugno 2016 alle 01:17

Come mai mi dice che mancano 29 giorni quando in realtà ne mancano 30??mi sposo l'8 luglio sono io a fare i conti male???

Veronica, mercoledì 8-Giu-16 12
Alessia
Manuale perfetto marito
Alessia, Il 5 Giugno 2016 alle 17:49

Finalmente sono riuscita a fare il manuale del perfetto marito, ho fatto una prima stampa di prova e son soddisfatta Chiaramente poi lo rilegheró per bene..Ringrazio tutte le forumine che hanno...

Jessica, domenica 2-Giu-19 79
F
Acconciature laterali
Francesca, Il 5 Giugno 2016 alle 09:31

Quale preferite?

Claudia, lunedì 14-Nov-16 44
Valérie
Vestito promessa vi piace?
Valérie, Il 3 Giugno 2016 alle 18:39

Ecco il vestito per la promessa che userò sia per la firma che per il pranzo intimo con pochi familiari ... Che ne dite?

Federica, domenica 5-Giu-16 28
Beatriz
Con il mio fm e il vostro?
Beatriz, Il 2 Giugno 2016 alle 22:16

«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando

Glenda, lunedì 13-Giu-16 147
M
Innamorata della location!
Mary!, Il 26 Febbraio 2016 alle 09:44

Buongiorno spose! Oggi voglio parlarvi della mia location: AMMOT. Sono rimasta estasiata e dopo un anno dalla conferma, sono sempre più convinta della mia scelta! Ho girato, sì, per altre location...

Mary!, domenica 29-Mag-16 109
Sara
Sposine aiutatemi a capire...
Sara, Il 26 Maggio 2016 alle 22:58

Salve sposine aiutatemi a capire se il mobilificio mi ha fatto un preventivo troppo alto.vi spiego.sono stata in un mobilificio della mia zona per un preventivo ho scelto tutto divano, cucina ( lube)...

Sara, venerdì 27-Mag-16 45
Sara
Le scarpe che più fanno per te!
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...

Clau, sabato 15-Feb-20 1.089
Flavia
Quale abito da sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ely, sabato 15-Feb-20 1.256
V
Lo sapevo....
Valentina, Il 26 Maggio 2016 alle 00:22

Lo sapevo ...che sarebbe successo ...Da 10 anni fidanzata.... pensavo sempre al mio grande giorno ... come avremmo fatto economicamente dico... perché la famiglia del mio fm ha avuto sempre...

Sissi, giovedì 8-Set-16 44
Giulia
Sposarsi a luglio??? troppo caldo?
Giulia, Il 22 Maggio 2016 alle 19:07

Ma secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe...

Carly, mercoledì 12-Lug-17 76
Giada
Quale delle due bomboniere scegliere?
Giada, Il 22 Maggio 2016 alle 21:05

La prima? O la seconda? Entrambi profumatori, sto cercando di fare "tema albero della vita" quindi volevo che la bomboniera rimanesse in tema (queste sono le bomboniere che darò ai parenti)

Carmela, giovedì 28-Lug-16 106
Sabrina
Quale scelgo? (2'parte)
Sabrina, Il 22 Maggio 2016 alle 23:30

Ciao ragazze sposine e future spose ancora ho bisogno del vostro spassionato consiglio, tempo fa feci un post con una tuta bluette indosso che avevo acquistato per andare al matrimonio di una mia cara...

Lucia, giovedì 26-Mag-16 93
C
Parucchiere pavia! da chi andare???
Cricri, Il 7 Maggio 2016 alle 21:03

Sposine di Pavia.... parucchiere cercasi! Avete consigli? Vorrei qualcuno che venisse a casa mia la mattina del matrimonio

Marianeve, martedì 17-Mag-16 7
Alessandra
Come dirlo alla testimone?
Alessandra, Il 16 Maggio 2016 alle 23:30

Salve a tutte, volevo comunicare alla mia amica che l'ho scelta come testimone. Pensavo a farle fare i baci perugina personalizzati, con la fatidica domanda nei cartigli al posto degli aforismi. Il...

Alessia, martedì 17-Mag-16 15

Gruppi generali

Ispirazione