Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Abituale Maggio 2017 Brescia

Sposi oltre oceano...bambini si o no?

Loredana, il 19 Giugno 2016 alle 15:24 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ragazze abbiamo deciso di sposarci o in Messico o nella Repubblica Domenicana e volevamo portarci i nostri due bimbi che a maggio 2017 avranno 22 mesi...ma adesso che ci penso non sono convinta di portarli con me perché forse sono ancora troppo piccoli per affrontare1 viaggio così lungo (io a 6mesi sono partita per gli stati uniti ma non capivo nulla) loro iniziano già ad interagire e non vorrei che accusassero mal di aereo o altro...e poi dovrei portare il twins passeggino..e come tutti i bambini hanno i loro orari per mangiare e dormire ecc e non vorrei che il mio matrimonio e luna di miele si strasformasse in stress totale anche perché vado per riposare..li amo più della mia vita e vorrei che partecipassero a questo evento con noi ma allo stesso tempo ho timore di portarli..Sto andando in confusione voi cosa fareste al mio posto?

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Giugno 2016 alle 18:23
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li avrai con te
    Ho sbagliato ...
    Sono due i tuoi piccoli Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che ti posso consigliare se mi posso permettere e di rivedere il luogo del matrimonio In modo tale che lo avrai con te Poi se decidete di fare la luna di miele soli non ci trovo nulla di male se hai chi li tiene e se sono già abituati a stare qualche giorno senza di voi ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo nella nostra città E la nostra bimba di 3 anni ci farà da damigella Ma non la porteremo con noi in viaggio di nozze ... Non perché non la vogliamo ma ci sono diverse cose che ci hanno fatto prendere questa scelta ... Sono in totale 9 giorni è stara' con i nonni Con le zie con i cugini .....con cui le è' legatissima visto che ci passa intere giornate e anche qualche notte ogni tanto ... So già che ci mancherà un mondo ma credo che la luna di miele si fa una volta sola ... E che quindi va goduta come tale ( nulla da dire ai genitori che li portano con loro - anzi tanto di cappello ) ...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo .... Nostra figlia deve esserci al nostro matrimonio .... Si ke lei è più grande ( ha 9 anni ) ma anke avesse avuto pochi mesi ci sarebbe stata comunque , sn sicura ke un domani mi sarei pentita di nn averla con me il giorno più bello .... Pensa ke verrà con noi anke in viaggio di nozze e abbiamo scelto Parigi anke per lei ( siamo stati una volta e si è innamorata )
    • Rispondi
  • Marianeve
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Marianeve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se avessi già due bambini farei le cose coerenti, quindi sposarsi qui dove ci sarebbero anche loro e ci sarebbero nelle foto che un domani diventeranno ricordo e poi andrei in viaggio di nozze se c'è la possibilità lasciandoli alle nonne se no li porterei dietro..una volta che avrei una famiglia sono loro i primi tutto il resto è in più!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di miei amici sono stati in viaggio di nozze alle mauritius con il loro bimbo di soli 10 mesi... lui si è divertito tanto e loro erano entusiasti di quel viaggio.. secondo me io vivrei peggio il viaggio al pensiero di lasciarli soli e lontani
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farei così
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me poi un giorno potreste pentirvi di non averli avuti vicino.. Io mi sposerei qui e poi andrei la in viaggio di nozze lasciando i twins con le nonne
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo i miei figli vengono dove vado io. Non li lascerei mai e poi mai.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerei con i miei figli...il mio lo abbiamo portato anche in viaggio di nozze, 18 mesi, e se hai la forza di lasciarli affrontato senza di loro perché il viaggio in aereo così lungo è stressante per tutti ma soprattutto per loro...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerei dove ci sono i miei figli..Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione