Vai ai contenuti principali
Marianeve
Marianeve

Pavia, Pavia · Da Gennaio 2016

Ho 26 anni, mi sposo finalmente!!!!! sono molto religiosa e grazie a Dio ho trovato il mio bellissimo fm.. da qualche tempo ho imparato a riflettere prima... Visualizza altro

Ho 26 anni, mi sposo finalmente!!!!! sono molto religiosa e grazie a Dio ho trovato il mio bellissimo fm.. da qualche tempo ho imparato a riflettere prima di agire e quindi ad essere anche piu obbiettiva nelle cose e nelle situazioni...anche se so che si fanno cose sbagliate cerco di mettere una buona parola perchè nessuno è perfetto! Mi ritengo fortunata ho una bellissima famiglia e sono circondata da persone splendide parenti e non...e sono del parere che quello che si semina nella vita raccoglie.

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3580giorni 15hh

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marianeve
Sposatiiii!!!
Marianeve in Cerimonia nuziale, Il 7 Luglio 2016 alle 11:36

Eccoci finalmente sposati! Un giorno che è volato ma tutto meraviglioso!!!

Francesca, sabato 9-Lug-16 28 863
Marianeve
Centro tavola!
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2016 alle 13:58

Ciao ragazze! La mia fiorista mi ha preparato h centro tavola...me ne ha fatti tre diversi ma ho deciso di tenerli tutti diversi così come sono...che ve ne pare? Semplice ed eleganti per un matrimonio...

Marianeve, giovedì 16-Giu-16 25 363
Marianeve
Fm vs facebook e social
Marianeve in Vita di coppia, Il 6 Aprile 2016 alle 20:58

Ciao ragazze, vi scrivo un po così in un momento di menata.....solo io ho fm patito di pc? Sarebbe solo questo povero ha anche tralasciato tutte le sue cose da quando mi conosce, ma non riesco a farlo...

Veronica, mercoledì 4-Mag-16 43 904
Marianeve
Porta fedi!
Marianeve in Prima delle nozze, Il 19 Aprile 2016 alle 10:57

Ciao ragazze!!! Ecco il mio portafedi! È fatto a mano (non da me) e i colori richiamano ovviamente il mio vestito...che ne dite?

Sposina, martedì 19-Apr-16 9 211
Marianeve
A - 98 mi girano ad elica!
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2016 alle 14:21

Ma si può!!!!!! Ho una mia cara zia in Germania, è la mia madrina della cresima e mia cugina per me è come una sorella...detto questo però per questioni di ferie lavoro e gusti abbiamo scelto di...

Paola, venerdì 25-Mar-16 9 315
Marianeve
A -103 panico!!!
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2016 alle 22:42

Ciao ragazze, sono un po in panico, il mio fm farà la cresima il 3 aprile e quindi solo il 4 possiamo presentare le pratiche in comune, ma il don mi ha detto che fa tutto lui, spiegatemi perché quello...

Auroraesalvo, lunedì 21-Mar-16 13 191
Marianeve
Emmy london
Marianeve in Moda nozze, Il 16 Marzo 2016 alle 14:54

Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha comprato online dal sito di emmy london? riuscite a darmi qualche info? grazie mille!!

Marianeve, mercoledì 16-Mar-16 3 121
Marianeve
Auguri dal mio fm!!!
Marianeve in Vita di coppia, Il 9 Marzo 2016 alle 00:55

Ecco il regalo dal mio bellissimo fm per la festa della donna!!!?

Marianeve, mercoledì 9-Mar-16 4 207
Marianeve
Gessetti!
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 01:20

Ecco i primi tre gessetti..che ve ne pare ragazze?ne devo fare solo 100??? c'è la faremo!

Diana P., mercoledì 9-Mar-16 19 210
Marianeve
Orecchini presi!!
Marianeve in Moda nozze, Il 8 Marzo 2016 alle 01:00

Ciaoo!! Oggi sono andata alla ricerca degli orecchini e trovati da Swarovski! Li ho presi così importanti perché non metto collane dato che il mio vestito è già lavorato metterò gli orecchini ed...

Kikka, martedì 8-Mar-16 27 624
Marianeve
Stampo gessetti!
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 09:46

Ragazze mi è arrivato lo stampino per i gessetti! Non li userò come segna posto ma come ringraziamento...

Marianeve, martedì 8-Mar-16 5 157
Marianeve
Consiglio scarpa
Marianeve in Moda nozze, Il 7 Marzo 2016 alle 12:38

Ciao!!! Secondo voi posso o andare bene queste scarpe? Chi vede l mio profilo trova anche la foto del abito, vi spiego perché le sto guardando così...sono in carne quindi un tacco sottile non mi...

Ales, martedì 8-Mar-16 33 523
Marianeve
Trucco
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2016 alle 11:50

Ciao!! Per quanto riguarda il trucco, ho due o tre ragazze che hanno fatto i corsi ma entrambe mi hanno detto che non se la sentono poche il trucco deve durare praticamente tutto il giorno... Ma...

Rita, lunedì 7-Mar-16 3 252
Marianeve
Fedi!
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2016 alle 01:18

Ragazze fedi scelte! Unoaerre comode oro 8gr! Da stroili oro c'è anche il 30%in meno anche se questo non mi riguarda molto perché c'è le regaleranno i testimoni...??? E le vostre come sono? Chi ve le...

Monica, lunedì 7-Mar-16 26 440
Marianeve
Help me!!!
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2016 alle 10:34

Ciao ragazze! Ieri la suocera di mia sorella mi ha fatto sorgere un dubbio, io non voglio mettere il velo che parte dalla testa perché non mi fa impazzire nemmeno come mi sta su, allora avevo optato...

Valentina, domenica 6-Mar-16 7 160
Marianeve
Negozio a pavia
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 11:29

Ciao Ragazze, dove posso comprare il topper per la torta? ce un negozio qui a pavia? non vorrei ordinarlo da internet dato i costi non voglio che sia diverso dalle foto che mettono..

Laura, domenica 6-Mar-16 5 127
Marianeve
Ma sono l'unica?
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 01:05

Ma sono l unica che si fa venire le paranoie sul piacere o no al tuo fm quel giorno? Ho laPaura che lui si aspetta di vedermi vestita in un modo e invece sono in un altro..insomma queste cose...

Maviweeevi, venerdì 4-Mar-16 56 840
Marianeve
Arrivati!!!!
Marianeve in Luna di miele, Il 3 Marzo 2016 alle 13:06

Sono andata stamattina a ritirare i passaporti!!!! Che emozione!!!!!sta diventando tutto reale passo dopo passo!!

Lyly, giovedì 3-Mar-16 29 624
Marianeve
Canzoni italiane per tableau
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 00:40

Ho deciso come tableau di usare i titoli delle canzoni che ci accomuna, volevamo però pendere quelle italiane cosi fosse più chiaro per tutti gli invitati di ciò che significasse ma, c'è un problema...

Layla, giovedì 3-Mar-16 6 4.590
Marianeve
Dubbio segnaposti
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 14:07

Ciao ragazze, leggendovi ho capito che tutte metterete dei segna posti, io non ci ho pensato per il semplice fatto che una volta indicato il tavolo mi sembrava troppo "costrittivo" segnare anche il...

°Rose°, domenica 28-Feb-16 9 250
Marianeve
Bouquet
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2016 alle 18:19

Ragazze questo è il tipo di bouquet che vorrei, volevo tenere tutto semplice dato che il vestito è abbastanza lavorato...

Lorenza, domenica 28-Feb-16 19 444
Marianeve
Sposi vs tableau
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2016 alle 15:36

Ragazze mi suggerite un po di temi da utilizzare per dare dei nomi ai tavoli? a me piacevano un paio di cose: - l'amore con tutti i suoi simi (tavolo amore, amicizia, fedeltà, gioia, ecc...) - Frasi...

Manu, venerdì 26-Feb-16 11 301
Marianeve
Partecipazioniiiii
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 14:27

Ragazze ecco le nostre partecipazioni! Sono delle provette di vetro..il fiocco è fatto a mano...l ho presa perché così è un po diversa dalle solite buste, che ne pensate?

Ingrid, venerdì 26-Feb-16 47 611
Marianeve
Bomboniere e sacchettini!
Marianeve in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 13:29

Ragazze scelte le bomboniere!ed i sacchettini! che ne dite?

Marianeve, giovedì 25-Feb-16 26 421
Marianeve
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Luglio 2016 - Lombardia
Marianeve in Nozze Lombardia, Il 17 Febbraio 2016 alle 14:15

Spose del 2 luglio a Pavia conosciamoci!

Flavia, martedì 23-Feb-16 5 106

Gruppi generali

Ispirazione