Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianeve
Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia

Fm vs facebook e social

Marianeve, il 6 Aprile 2016 alle 20:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 43
Ciao ragazze, vi scrivo un po così in un momento di menata.....solo io ho fm patito di pc? Sarebbe solo questo povero ha anche tralasciato tutte le sue cose da quando mi conosce, ma non riesco a farlo disconnettere da Facebook, questione che ogni due per te apre la pagina e/o gli arrivano notifiche... magari non fa nulla di male...ma io Facebook non c'è l ho e per me è uno sfascia coppie generali....voi che mi dite?

43 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 4 Maggio 2016 alle 12:57
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come re
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho solo whatsapp e l'unico "social" dove partecipo è questo.

preferisco le amicizie "vere"

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava concordo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra uno sfasciacoppie. Entrambi l'abbiamo e entrambi abbiamo solo gli amici più stretti e parenti. Ognuno lo usa a suo modo, per parlare con amici, colleghi, condividere e leggere qualche notizia. Devo dire che io come persona sono gelosa, il giusto, ma di FB non mi sono mai preoccupata, e penso che se volesse fare qualcosa di male non lo farebbe di certo su FB quindi se uno volesse controllare tutti i movimenti del partner gli dovrebbe stare attaccato 24h su 24, anche al bagno Smiley laugh . È per questo che esiste la fiducia e devo dire che ora ne ho moooolta Smiley shame
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una parte del mio lavoro è fare la SOCIAL media manager (gestire pagine social aziendali)...diciamo che sono un po' di parte!!

Di per sè non credo proprio che Fb possa essere uno sfasciacoppie.... i problemi veri sono altri!

Rispetto in primo luogo...poi se segue la pagina di Marchisio (riferimento puramente casuale visto che il mio Fm è uno juventino sfegatato Smiley xd ) o aggiorna ogni due per tre le offerte su Amazon pace amen..non ci vedo nulla di male!

• Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io sia fm abbiamo facebook. Io entro per lo più per seguire le news delle mie serie preferite. Non penso sia uno sfascia coppie...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio i social.. servono solo per farsi i cavoli degli altri (mio punto di vista).. senza viviamo molto meglio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente con Anna!

• Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faccio testo, sono io la social della coppia Smiley tongue
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi stare tranquilla, alla fine se è il tuo futuro marito credo tu abbia fiducia il lui Smiley shame Però noi per dirti a volte "bisticciamo" proprio a causa di Facebook, Instagram, Whatsapp ecc. perchè in certi momenti o io o lui siamo talmente presi a guardare il telefono che magari qualcuno parla e l'altro non lo sente proprio Smiley sad Bisognerebbe farne buon uso e parlo prima di tutto per noi!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo entrambi fb! Non abbiamo la password ed anche il mio fm è spesso là o su wz!! Non mi preoccupo: le coppie si sfasciano se chi ne è dentro lo permette, potrebbe conoscere anche una al bar, cosa faccio, non vivo più? Per me non è il social pericoloso, o l'esserci, ma l'uso che se ne fa e il rispetto che si ha per il proprio o la propria compagna!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Cuneo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo entrambi un profilo facebook! Tra l'altro abbiamo entrambi due attività imprenditoriali ed è un'ottima pubblicità gratuita! A volte le mie clienti mi rintracciano proprio grazie a Facebook! Entrambi sappiamo le nostre password e in più ci mandiamo dediche e messaggini tramite il social! Lo stesso vale per whatsapp: tutte le mattine ci mandiamo un messaggio vocale una volta partiti per il lavoro!!
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.non esiste fb né nessun altro social per noi e stiamo bene cosi xke èdiventato troppo uno schifo Smiley xd
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfascia coppie perché? Hai paura che lui possa tradirti? Il mio è fossato con il calcio e tra tv e aggiornamenti tramite cellulare alla fine anche lui è parecchio distratto ma sinceramente non credo sia un dramma stare su fb... magari fagli fare qualcosa di più interessante di fb per distrarlo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c'è amore non serve fb per sfasciare famiglie!!può essere un mezzo utile per scoprire prima chi si ha accanto....vedo tanti colleghi sposati fidanzati che cornificano senza bisogno di fb...e a casa nessuna se ne accorge!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l avevamo ...ci siamo eliminati dopo anni ...di comune accordo. ... Facebook e un idea molto bella ...peccato che in molti no ne fanno Buon uso ...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se noi siamo insieme da 7 anni è proprio grazie a Facebook...non ci trovo nulla di male e lo usiamo ancora spesso!basta usare la testa!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che facebook possa fare chissà che. Si può tradire in ogni momento non per forza su facebook. Io non ci vedo niente di male a stare sui sociale e usarli, siamo in una società tecnologica e quasi se non hai un sociale ti senti fuori dal mondo. Noi abbiamo facebook, lo usiamo e siamo insieme da 7 anni e ci amiamo fortemente .
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo dipenda tutto dall utilizzo che uno ne fa... Secondo me uno può fare tutto (nei limiti ovviamente del rispetto della persona che si ha accanto) ma è fondamentale essere moderati... Questo dovresti fargli capire...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono i social network in generale da Facebook a Instagram, Twitter o Snapchat e li uso anche per olavoro! Al mio fm non interessano molto e sul suo profilo FB ci va pochissimo. Per il discorso fiducia assolutamente zero problemi vi dico solo che sul suo telefono ho aperto il mio Instagram perché dal suo vengono meglio le foto e ne approfitto! Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nella situazione opposta: io per lavoro sono sempre connessa, sempre online, sempre sui social, un continuo leggere email ed sms. Non andiamo neanche in vacanza se l'albergo non ha il Wi-Fi! Smiley xd Però davvero, la connettività senza doppi fini non vuol dire tradimento!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah nemmeno io ho fb! Perché non vuole assolutamente.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non ha fb e non lo vuole!!!! Odia solo sentirlo nominare Smiley xd
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava..sono d'accordo con te! Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm non va molto d'accordo con la tecnologia. . Ha aperto un profilo Facebook per circa un anno ma poi nn ci entrava mai e lo ha eliminato, invece io che al contrario suo amo la tecnologia l'ho sempre avuto e lo uso molto spesso.. ma non abbiamo mai avuto problemi.. poi io cmq lo uso davanti a lui, a volte sbirciamo insieme... la fiducia prima di tutto. Se devi far "cazzate" , Facebook può essere un buon aiuto questo si.. ma parte sempre tutto dal fatto che si voglia fare..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo entrambi facebook, io non lo uso molto, lui lo usa UN pochino di piú ma non ci crea problemi ...io penso che se uno vuole tradire lo fa tranquillamente anche senza social!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrambi abbiamo facebook, ma io lo uso mentre lui ci andrà ogni morte di Papa quando glielo dico io che magari l'ho taggato da qualche parte, diciamo che io lo apro quasi ogni giorno,ma quando siamo insieme, esistiamo solo noi due e basta, niente telefoni. Probabilmente se lui facesse come il tuo fm a me darebbe un sacco fastidio, parlaglieli e prova a spiegarglielo.

un abbraccione!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai! Non è Fb che sfascia le coppie, è solo un mezzo che usano! Noi abbiamo entrambi fb, ci pubblichiamo le nostre foto di viaggi e tutto quello che ci passa per il cervello, sia lui che io lo lasciamo sempre aperto senza nessun problema! Dai conosco coppie che si sono sfasciate tranquillam senza i social Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è il mio fm abbiamo Facebook .. Non sempre la sera leggiamo e vediamo foto ma non c'è nulla di male .. Anzi ora conviviamo e stiamo sempre insieme e quando capita parliamo e ci facciamo vedere i nostri profili.. Xke abbiamo fiducia ...quindi se a te da fastidio o altro vuol dire che non hai fiducia... Se vuoi proprio sapere ci sn altri Social che rovina coppie ...!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!!! Guarda io la penso esattamente come te.. anzi non sopporto proprio Facebook. Avevo il profilo tanto anni fa insieme Con il mio Fm poi lo abbiamo tolto perché iniziavamo ad a non sopportarlo più. Poi ero e sono molto gelosa. Detto questo stai tranquilla non fa niente di male ma sicuro!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no. Noi lo abbiamo entrambi. Anche io ci entro spesso e lui da quando ha preso l'i-phone e' più sociale ma si tratta di controllare vari gruppi per concorsi, amici nulla di che. Fiducia massima. Poi ti pare che se lo usasse per far il galletto ci starebbe davanti a te?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione