Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianeve
Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia

Fm vs facebook e social

Marianeve, il 6 Aprile 2016 alle 20:58

Pubblicato in Vita di coppia 43

Ciao ragazze, vi scrivo un po così in un momento di menata.....solo io ho fm patito di pc? Sarebbe solo questo povero ha anche tralasciato tutte le sue cose da quando mi conosce, ma non riesco a farlo disconnettere da Facebook, questione che ogni due per te apre la pagina e/o gli arrivano...
Ciao ragazze, vi scrivo un po così in un momento di menata.....solo io ho fm patito di pc? Sarebbe solo questo povero ha anche tralasciato tutte le sue cose da quando mi conosce, ma non riesco a farlo disconnettere da Facebook, questione che ogni due per te apre la pagina e/o gli arrivano notifiche... magari non fa nulla di male...ma io Facebook non c'è l ho e per me è uno sfascia coppie generali....voi che mi dite?

43 Risposte

• Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm non ha facebook, io si ma non lo apro quasi mai (diciamo un paio di volte a settimana) penso sempre di chiudere l'account ma a volte mi serve, quindi lo lascio attivo.Per me non è affatto uno sfasciafamiglie, la famiglia si sfascia se uno o entrambi la fanno sfasciare.Però fb lo trovo molto noioso, ormai lo usano soprattutto gli adulti/anziani
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l'abbiamo entrambi e non è un problema lo usiamo tutti e due anche durante il giorno x scriverci da lavoro... Alla fine se uno vuol tradire non ha certo bisogno di un social, dove potrebbe anche esser scoperto... E poi il rapporto deve basarsi sulla fiducia se hai paura di un Pc parti male...
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio fm lo abbiamo, lo usiamo entrambi spesso, chi per vedere novità degli amici o magari per seguire la passione sportiva o politica... Io abbiamo iniziato ad usare insieme nel lontano 2008 e sinceramente ora per noi è normalissimo utilizzarlo.. Può succedere qualsiasi cosa anche senza Facebook o altro..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tutte le cose va usato in modo corretto!! E non è fb che fa il marito traditore, ma bensì il contrario!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo entrambi fb, lui smp collegato e pubblica pubblica..a me arrivano le sue notifiche e siccome non ci sono mai qnd lo apro è intasato!!! A parte qst, ognuno ha i suoi svaghi, x me tra fb e la play non c'è differenza, nn fa male a nessuno ed è qui accanto a me!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tradimento è la cosa più facile del mondo, non é necessario alcun social. Se vorrà tradirà comunque . Noi lo abbiamo e non ci ha mai creato problemi; i colleghi qualcuno in più .
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm non lo utilizziamo
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne io ne fm facciamo parte di questo social non mi piace ,porta guai se non usato in modo corretto!
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo entrambi facebook. Non è mai stato un problema, non stiamo collegati molto tempo... in particolare fm non ama trascorrere tempo sui social... tra i due sono io quella più social-addicted Smiley tongue comunque a noi Facebook non ha (almeno finora Smiley xd ) creato problemi di coppia Smiley winking
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abche noi uguale. Io uso fb fm no. Mai nessun problema legato a ciò.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fb e fm no. Ma ci entro così ogni tanto e soprattutto se mo taggano o per dei gruppi dell'uni e di laboratori che ho seguito. Se non fa nulla su male non è fb il problema ma il cellulare in generale. Io e il mio fm giochiamo a diversi giochi e ogni tanto capita che qualcuno esagera tra i due ma basta dirlo e finisce lì Smiley smile fb non è uno sfascia coppie come ogni cosa dipende da come la si usa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione