Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Sposarsi a luglio??? troppo caldo?

Giulia, il 22 Maggio 2016 alle 19:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 76
Ma secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe 1/07/2017.. va beh che siamo all'inizio di Luglio, ma molti non gradiscono! In più questo week end è iniziato il caldo qui al nord e mi è venuto qualche ripensamento. Voi cosa dite? Anticipo a giugno?

76 Risposte

Ultime attività da Carly, il 12 Luglio 2017 alle 00:10
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io il.27 agosto...e ti posso garantire che dalle mie parti tocchiamo i40 gradi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai sul meteo convenzionale non si può fare più affidamento...

    Lo scorso anno a luglio a Napoli diversi weekend sono stati terribili: temporali, tuoni, fulmini e... spose disperate.

    A fine ottobre, invece, un sole caldissimo tipo giugno ...Smiley sexy

    Questo per dirti che secondo me devi scegliere la data che più ti fa piacere senza stare troppo a considerare le reazioni degli altri...chi vorrà esserci davvero ci sarà!

    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dicembre e comunque hanno che dire.quindi sposati quando te la senti tu
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raga parlano comunque se avessimo scelto dicembre avrebbero detto che faceva troppo freddo ahahah ! Quale location avete scelto?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga la gente parlerà sempre anche se avessimo scelto dicembre !!! Avrebbe fatto troppo freddo 😂😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia anche io sposo l'anno prossimo il 16 luglio alla mezza.la mia unica preoccupazione è il caldo già ora alcuni amici si sono lamentati.anche perché farò il pranzo non la cena!!!! Buffet esterno al coperto e pranzo in sala........🙄Confusa
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il caldo lo puoi trovare sia a giugno che a luglio, se tu ci tieni a quella data sposati in quella data senza pensare a gli altri, le chiese sono fresche Smiley smile puoi mettere sui banchi qualche ventagli e allestire un banchetto con un pò di limonata fuori la chiesa, ci sono tanti piccolo examotage per far rimanere contenti gli invitati, piccoli gesti x fargli capire che sn importanti e che vuoi che trascorrinola giornata nel miglior modo possibile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa 0000 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia ank io m sn posta il tuo stesso problema! M sposo il 24 giugno 2017...Nn saraimai sicura che spostandoa giugno troverai una data poco afosa! Purtroppo s va un po a fortuna! Il meteo ultimamente é un optional! Due anni fa a luglio e giugno é stato un disastro pioggia e freddo...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò il 30 luglio e per me ho fatto la scelta migliore perchè amo il caldo.tu devi essere convinta della data stabnilita e te ne devi fregare degli invitati.diranno sempre qualcosa.

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può rincuorare , io mi sposo nel bel mezzo di agosto! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se stiamo a pensare quello che vogliono gli altri non si va più avanti xD si farà il caldo, pazienza, un bel ventaglio e via!!

    Di sicuro poi nella location dove andrete ci sarà l'aria condizionata penso no? ^^

    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo invitati ad un matrimonio proprio il 16 luglio... a dirla tutta il caldo un po' mi preoccupa!

    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò a luglio dove a Palermo (sicilia) sarà advvero rovente pazienza

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Imperia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai! Non puoi rinunciare!I miei si sono sposati il 01/07/1984! Anche loro al mattino!Io mi sposo il 24/07/2016 alle 11Smiley heart Se l'hanno fatto 30 anni fa direi che puoi farlo tranquillamente anche tu!Un bacione!
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!!! Stesso giorno stessa ora Smiley xd
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il 16 luglio, ma al pomeriggio e il ristorante è ai piedi della montagna, quindi gli invitati sanno già che devono portarsi dietro un golfino.

    Da noi luglio è l'unico mese in cui hai buone probabilità che non piova.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sarà sempre quello che si lamenta. Devi fare quello che ti senti tu anzi voi. Se a voi piace luglio dovete lasciare cosi. Poi non è detto che a giugno faccia meno caldo! Pensa noi ci sposiamo d'agosto!!! E se devo essere sincera non mi preoccupo per gli invitati ma per me dato che ho l'abito particolare e non sopporto il caldo Smiley smile Speriamo bene!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sarei voluta sposare il 28 luglio quest'anno perchè cadeva il ns 20esimo di fidanzamento ma poi ho visto come si stava male l'anno scorso a luglio per il caldo e ho desistito.. mia mamma è anziana e non sopporterebbe tutto quel caldo e così anche molti miei zii che hanno tutti tra i 70 e gli 80 anni..gli amici anche hanno gradito che spostassi a settembre e così son convinta dia ver fatto al scelta giusta anche se un po' mi spiace non sposarmi il giorno dell'anniversario

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... cioè io ho fatto i ventagli... poi chi avrà caldo starà all ombra o in auto con la condizionata... al ristorante dovrebbe essere arieggiato fuori al bouffet... poi dentro aria condizionata!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 luglio 2016... ho solo "paura" per me il mio trucco e la mancanza d'aria... gli invitati si gestiranno da soli....
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cuneo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lamenteranno sempre! Quindi fai quello che vuoi tu e non stare a guardare troppo i pareri della gente che ti circonda! Noi ci sposeremo il 16 luglio e ovviamente qualcuno ha storto un po' il naso.. Ma, non mi importa. È' il nostro giorno e se va bene a noi va bene a tutti!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Aleeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti frega dovete sposarvi il giorno che volete,chi vuole viene gli altri stanno a casa se hanno problemi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Gli invitati avranno sempre da ridire..fate quello che più vi piace! Io mi sposo a fine marzo e ce ne fosse stato 1 che avesse detto wwwoooooow mi fa piacere! Tutti a dire:xké marzo? Come ci dobbiamo vestire? -.-'Smiley ups
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 16/07 e mi sento dire in continuazione, ma perché proprio luglio, ma sarà caldissimo, e se l'aria condizionata non funzionerà......
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Gennaio 2017 Roma
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se quello è il vostro sogno sposatevi a luglio. Io lo faró a gennaio e comunque qualcuno ha avuto da ridire Chi non ha piacere a venire nn verrà comunque.....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bari
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1 luglio 2017 in Puglia. Generalmente fa caldo ma è molto meglio di agosto quando al caldo si aggiunge l'afa... in più al ristorante c'è l'aria condizionata.
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agosto
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo ad agosto xche adoro l'estate.... Nn c'è la farei proprio a sposare col freddo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte le ragazze che mi hanno dato il loro consiglio. Opterò per i ventagli e visto che adoriamo l'idea di sposarci al mattino per goderci tutta la giornata penso che metteremo a disposizione anche cubetti di ghiaccio. Piuttosto che una giornata di acqua e grandine, meglio sole e caldo! Chi vuole esserci bene, gli altri....adios! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Palermo
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in sicilia ed ho escluso subito luglio e agosto. Troppo caldo!!! Abbiamo scelto giugno...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 21 luglio piena estate ma ce ne freghiamo i matrimoni d 'estate sono i più belli anche se fa caldo !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione