Ladispoli, Roma · Da Aprile 2011
Sono una ragazza molto determinata. Amo la mia vita e il mio lavoro. Ogni scusa è buona per farmi una risata. Amo ridere di cuore.
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio in cui si percepisca "l'amore". Per noi sarà un gran traguardo, in molti credevano che sarebbe finita presto e invece 6 anni son passati, un figlio e ogni volta che lo guardo il mio cuore batte ancora fortissimo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
246
Ragazze aiutatemi ...io ho stampato su un foglio da 1m x90 la cornice x il photobook come la pagina di Instagram ...vorrei capire che materiale devo comprare e come attaccarla ,andrà bene il...
Chi sposerà come me in questa villa?? E chi già si è sposata che sa raccontarmi? Grazieee

Buongiorno ragazze vi capita spesso o raro di essere dubbiosi sulla location che avete scelto? Io inizialmente no ero super convinta anzi siamo stati convinti che Nn siamo andati a girare altrove,...
Le mie foto più recenti
35Attività

Ho caricato una foto nel post di Mary!!!
2838 giorni fa
Ragazze aiutatemi ...io ho stampato su un foglio da 1m x90 la cornice x il photobook come la pagina di Instagram ...vorrei capire che materiale devo comprare e come attaccarla ,andrà bene il compensato ??? Ma lo tagliano li se do le misure ???e poi...

Ho partecipato al post di Mary!!!
2838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
2838 giorni fa
Chi sposerà come me in questa villa?? E chi già si è sposata che sa raccontarmi? Grazieee
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione