Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Sposarsi a luglio??? troppo caldo?

Giulia, il 22 Maggio 2016 alle 19:07

Pubblicato in Prima delle nozze 76

Ma secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe 1/07/2017.. va beh che siamo all'inizio di Luglio, ma molti non gradiscono! In più questo week end è...
Ma secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe 1/07/2017.. va beh che siamo all'inizio di Luglio, ma molti non gradiscono! In più questo week end è iniziato il caldo qui al nord e mi è venuto qualche ripensamento. Voi cosa dite? Anticipo a giugno?

76 Risposte

  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 9 luglio ma di pomeriggio un matrimonio estivo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 luglio... adoro l.estate ed il caldo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 luglio e spero sia una bellissima e calda giornata di sole!!! Ci sposiamo al mattino..!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 luglio, ho scelto questo mese proprio perché volevo il caldo caldissimo della Sicilia che soffoca. Ho scelto di sposarmi al tramonto con ricevimento serale. Secondo me non è necessario che tu cambi data, magari sposta tutto al pomeriggio così ai tuoi ospiti non peserà imbellettarsi con l'aria più fresca della sera!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo invece il 4 luglio 2018 invece e anche io ho pensato la stessa cosa confido in una giornata calda ma non afosa, poi l abbiamo scelta perché ci piaceva così! Fa come ti sentiSmiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 agosto 2018 però di sera!!
    • Rispondi
  • Isugi
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Isugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potevo sposarmi solo nei primi 15 giorni di agosto. E mi sono sposata il 13 di mattina. Sì è sofferto un pp' durante gli spostamenti ma per il resto in chiesa c'erano i ventilatori e ho preparato per tutti i ventagli. In sala ovviamente c'era l'aria climatizzata.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opta per un matrimonio serale! Noi ci sposiamo proprio il 1Luglio di quest'anno!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 luglio di pomeriggio e abbiamo scelto luglio proprio per il caldo...devi fare come ti senti tu il matrimonio è tuo se preferisci così scegli tranquillamente luglio Smiley catface
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sono sposata ieri ed era una giornata estiva, alle 16 c' erano 30 gradi, io non avevo neanche le calze ma ti giuro che stavo morendo di caldo, specie sotto la gonna...Alla fine trovare la giornata giusta è difficile, può darsi che il 1 luglio faccia meno caldo di una giornata primaverile o autunnale. .
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto proprio sperando nel caldo!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pistoia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30/07 alle 16:00 ! Sicuramente sarà caldo ma ci piaceva così ! Fai come ti senti !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione