Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Sposarsi a luglio??? troppo caldo?

Giulia, il 22 Maggio 2016 alle 19:07

Pubblicato in Prima delle nozze 76

Ma secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe 1/07/2017.. va beh che siamo all'inizio di Luglio, ma molti non gradiscono! In più questo week end è...
Ma secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe 1/07/2017.. va beh che siamo all'inizio di Luglio, ma molti non gradiscono! In più questo week end è iniziato il caldo qui al nord e mi è venuto qualche ripensamento. Voi cosa dite? Anticipo a giugno?

76 Risposte

  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 1-7-2017, ho i tuoi stessi timori anche perché io soffro tantissimo il caldo! Faremo cerimonia alle 17 e cena serale
    • Rispondi
  • Marianeve
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Marianeve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 luglio 2016 e sinceramente con 80 centesimi ho messo a disposizione 30 ventagli saranno quelle 25€ però è carino, e al matrimonio estivo non volevamo rinunciare io ed fm adoriamo particolarmente l estate...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nemmeno per sogno. Smiley xd ho già troppe spese.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihih stessa situazione tutti straniti cm si dice da noi "morimu e caddu" ahahaha ma a noi poko interessa di qll ke pensano abbiamo deciso luglio e stop ihihih se vgln esserci bn se no ma rimangono a casa cn l'aria condizionata o al mare pfff Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ormai il tempo e un mistero...nn si capisce se è estate poi piove più da caldo..nn te lo auguro ma ci sn stato matrimoni estivi sotto la pioggia e lo scorso anno il 16 agosto grandinava..sposa in lacrime!speriamo di no..ovviamente..!se desideri coronare il tuo sogno a luglio fallo..chi ti vuole bene ti accompagna...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia noi ci sposiamo il 30 luglio....penserai che siamo pazzi!!!io adoro il mese di luglio e abbiamo sempre sognato il nostro matrimonio in una sera d'estate....perché rinunciare?se vi piace quella data sceglietela è il vostro giorno!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di metterli a disposizione i ventagli!!
    Magari pensaci anche tu... Devo ancora cercarli ma mi sembra 1 idea carina!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa succede a me. Noi 27 luglio... Anche noi mattina per goderci tutta la giornata e tutti che sgranano gli occhi!!!Comunque se a te piace quella data fallo perché tanto non hai la certezza che a giugno sia più fresco... Io lo scorso anno giorno 3 giugno ho avuto un mancamento causa caldo... Ricordi il caldo che ha fatto lo scorso anno a giugno??? Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai cardiopatici o ultracentenari tra gli invitati non mettere in discussione la data Smiley xd. Scherzi a parte, trattandosi di un matrimonio estivo. ti suggerirei di posticipare la cerimonia al tardo pomeriggio, per evitare le ore più calde del ricevimento Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo tra un mese e mezzo. Il 09 luglio alle ore 17..farò un ricevimento serale
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il prossimo anno a metà luglio , chi sente come te mi dice sai che caldo , pazienza sposa tanta gente e sposerò anch'io anche se comunque ho preferito una cerimonia in chiesa pomeridiana perche capisco che dal mattino può essere abbastanza faticoso e non mi riferisco solo agli invitati ma anche e soprattutto X noi sposi
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 luglio! Tra due mesi! Inizialmente anche a noi hanno detto "fa caldo", ma abbiamo scelto una cerimonia al pomeriggio con una location suggestiva all'aperto...sai che tu dico? Spero proprio che faccia caldo!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figuriamoci!!! Noi si sposiamo il 9 luglio 2016 alle 16!!! Magari ti consiglierei una cerimoniale serale!!!;-)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 16 luglio dell'anno prossimo ho voluto esplicitamente la metà di luglio xke io adorooooo il caldooooo.. Più gradi fa è meglio e .. Potrei vivere come una lucertola sempre al sole .. Odio tutto ciò che è freddo e bagnato .. Sicuramente la sicurezza del tempo non la sai mai .. Xo così vai un po sul sicuro .. Comunque sposerò alle 11 nemmeno mai ho pensato a un matrimonio di pomeriggio
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commento sensatissimo
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi agosto... Di giorno... I parenti di fm stanno lamentando tutti... I miei no. Sono cmq felici. Beh.. Jo e fm stiamo andando avanti x la nostra strada... Se fm è dalla tua parte seguite i vostri desideri e i vostri sogni. Quel giorno non tornerà più x avere rimpianti un domani. Bacioni
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che vi importa?? Smiley xd se sentono caldo si portano i ventagli ahaha
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il 9 luglio alle 15.30!!!!!pero' noi in pianuraSmiley ups
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo non anticipare a giugno....noi ci sposeremo il 1 luglio di quest'anno....se vi piace quel giorno lasciate quello e se ci sarà caldo....pazienza!!!Smiley tongue Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Jessica & Angelo
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Jessica & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo il 16/07 nel pomeriggio. Se ti piace perche devi ascoltare gli altri? Io ho fatto ciò che desideravo e dell opinione degli altri non me n'è importato per nulla
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all inizio avevo deciso x l 1...poi troppe noie ....mi sentivo più tranquilla x le temperature di giugno.... E anticipato !!!non volevo un matrimonio serale x il caldo!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il prox 16 luglio. Ho scelto questa data perché amo l'estate e il caldo. Ci sposeremo alle 17.30 e faremo la cena in un parco.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 1/7/2017 per le 16.30, regaleremo dei ventagli in qualsiasi caso, perchè ci sposeremo nel parco della location..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in Puglia, il 10 agosto.. Ci sposeremo alle 17.30!
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo.il.26/7peril caldo regaleremo ventagli!!!Il matrimonio è vostro..qualsiasi scelta verrà sempre criticata da qualcuno quindi scegliete quello.che fa piacere a voi
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 luglio alle 15,30 ma siamo in montagna quindi speriamo nel sole e nel caldo!!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14 luglio 2016 di mattina penso proprio che ci sarà caldoXD
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 30 luglio sui Colli euganei alle 16.30 .. Anche a noi sgranano gli occhi ma a noi piace il caldo E abbiamo scelto consapevolmente questa data Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 luglio 2016 in montagna...spero almeno che non piova...Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Luglio 2016 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 1 Luglio 2016 alle 15.00 sul lago di Lecco......sperem nel sole!!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 luglio 2016!! Alle 15! Abbiamo scelto una locatin in collina a 400m in modo che sia leggermente piú fresco che in valle! Speriamo non sia caldo afoso!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 29 luglio....ho scelto un mese d'estate xke preferisco il caldo il sole...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione