Ma secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe 1/07/2017.. va beh che siamo all'inizio di Luglio, ma molti non gradiscono! In più questo week end è...
Ma secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe 1/07/2017.. va beh che siamo all'inizio di Luglio, ma molti non gradiscono! In più questo week end è iniziato il caldo qui al nord e mi è venuto qualche ripensamento. Voi cosa dite? Anticipo a giugno?
Io mi sposo il 2 luglio 2016 e sinceramente con 80 centesimi ho messo a disposizione 30 ventagli saranno quelle 25€ però è carino, e al matrimonio estivo non volevamo rinunciare io ed fm adoriamo particolarmente l estate...
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma nemmeno per sogno. ho già troppe spese.
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catanzaro
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ihihih stessa situazione tutti straniti cm si dice da noi "morimu e caddu" ahahaha ma a noi poko interessa di qll ke pensano abbiamo deciso luglio e stop ihihih se vgln esserci bn se no ma rimangono a casa cn l'aria condizionata o al mare pfff
Credo che ormai il tempo e un mistero...nn si capisce se è estate poi piove più da caldo..nn te lo auguro ma ci sn stato matrimoni estivi sotto la pioggia e lo scorso anno il 16 agosto grandinava..sposa in lacrime!speriamo di no..ovviamente..!se desideri coronare il tuo sogno a luglio fallo..chi ti vuole bene ti accompagna...
Ciao Giulia noi ci sposiamo il 30 luglio....penserai che siamo pazzi!!!io adoro il mese di luglio e abbiamo sempre sognato il nostro matrimonio in una sera d'estate....perché rinunciare?se vi piace quella data sceglietela è il vostro giorno!!!
Stessa cosa succede a me. Noi 27 luglio... Anche noi mattina per goderci tutta la giornata e tutti che sgranano gli occhi!!!Comunque se a te piace quella data fallo perché tanto non hai la certezza che a giugno sia più fresco... Io lo scorso anno giorno 3 giugno ho avuto un mancamento causa caldo... Ricordi il caldo che ha fatto lo scorso anno a giugno???
Sposa Master
Settembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non hai cardiopatici o ultracentenari tra gli invitati non mettere in discussione la data . Scherzi a parte, trattandosi di un matrimonio estivo. ti suggerirei di posticipare la cerimonia al tardo pomeriggio, per evitare le ore più calde del ricevimento
Noi sposiamo il prossimo anno a metà luglio , chi sente come te mi dice sai che caldo , pazienza sposa tanta gente e sposerò anch'io anche se comunque ho preferito una cerimonia in chiesa pomeridiana perche capisco che dal mattino può essere abbastanza faticoso e non mi riferisco solo agli invitati ma anche e soprattutto X noi sposi
Noi ci sposeremo il 24 luglio! Tra due mesi! Inizialmente anche a noi hanno detto "fa caldo", ma abbiamo scelto una cerimonia al pomeriggio con una location suggestiva all'aperto...sai che tu dico? Spero proprio che faccia caldo!!!
Io 16 luglio dell'anno prossimo ho voluto esplicitamente la metà di luglio xke io adorooooo il caldooooo.. Più gradi fa è meglio e .. Potrei vivere come una lucertola sempre al sole .. Odio tutto ciò che è freddo e bagnato .. Sicuramente la sicurezza del tempo non la sai mai .. Xo così vai un po sul sicuro .. Comunque sposerò alle 11 nemmeno mai ho pensato a un matrimonio di pomeriggio
Noi agosto... Di giorno... I parenti di fm stanno lamentando tutti... I miei no. Sono cmq felici. Beh.. Jo e fm stiamo andando avanti x la nostra strada... Se fm è dalla tua parte seguite i vostri desideri e i vostri sogni. Quel giorno non tornerà più x avere rimpianti un domani. Bacioni
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che vi importa?? se sentono caldo si portano i ventagli ahaha
Noooooo non anticipare a giugno....noi ci sposeremo il 1 luglio di quest'anno....se vi piace quel giorno lasciate quello e se ci sarà caldo....pazienza!!!
Ciao anche noi ci sposeremo il 16/07 nel pomeriggio. Se ti piace perche devi ascoltare gli altri? Io ho fatto ciò che desideravo e dell opinione degli altri non me n'è importato per nulla
Anche io all inizio avevo deciso x l 1...poi troppe noie ....mi sentivo più tranquilla x le temperature di giugno.... E anticipato !!!non volevo un matrimonio serale x il caldo!!!
Noi sposiamo.il.26/7peril caldo regaleremo ventagli!!!Il matrimonio è vostro..qualsiasi scelta verrà sempre criticata da qualcuno quindi scegliete quello.che fa piacere a voi
Ciao, noi ci sposiamo il 30 luglio sui Colli euganei alle 16.30 .. Anche a noi sgranano gli occhi ma a noi piace il caldo E abbiamo scelto consapevolmente questa data
Sposa Abituale
Luglio 2016
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 23 luglio 2016 in montagna...spero almeno che non piova...
Sposo Preciso
Luglio 2016
Pavia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi 1 Luglio 2016 alle 15.00 sul lago di Lecco......sperem nel sole!!
23 luglio 2016!! Alle 15! Abbiamo scelto una locatin in collina a 400m in modo che sia leggermente piú fresco che in valle! Speriamo non sia caldo afoso!!
Sposa Saggia
Luglio 2017
Milano
Jennifer ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi il 29 luglio....ho scelto un mese d'estate xke preferisco il caldo il sole...