Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Passaggio dagli omogeneizzati

Sara, il 26 Aprile 2020 alle 23:23 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte la prossima settimana inizierò con le pappe e per la carne userò gli omogeneizzati perchè con la questione virus ho difficcoltà ad andare a prendere la carne nella macelleria di fiducia e di quella del supermercato non mi fido di darla a mia figlia un conto è per me e mio marito un conto è per lei....quindi volevo sapere da chi ha iniziato con gli omogeneizzati avete avuto problemi a passare alla carne fresca? Io spero di doverli usare per poco tempo però per il momento penso siano la scelta migliore...ovviamente vedrò di prendere quelli biologici...mi hanno consigliato quelli dell'alce nero...ma di certo avranno ugualmente un sapore diverso rispetto alla carne fresca....

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Aprile 2020 alle 08:58
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so che non è un grosso problema ma ho letto di mamme preoccupate perchè non riuscivano a far mangiare niente di fresco ai goglo perchè abituati agli omogeneizzati e mi sono un attimo preoccupata 😊
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla...A limite non è un grosso problema questo veramente...
    Non sarebbe ne la prima ne l'ultima 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta 😊 spero vivemente di poterle dare le cose fresche appena possibile però per il momento mi tocca far così....spero non si abitui troppo al sapore degli omogeneizzati 🤞☺
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 😊
    Sì,il gusto un pochettino cambia,è normale.
    Io alternavo e diciamo di non aver avuto grossi problemi.Idem con la frutta..Comunque essendo graduale magari nel frattempo potrai prenderla fresca 😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione