Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2023 Varese

Passaporti ✈️😱😱😱🔒

Laura, il 18 Aprile 2023 alle 10:18 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Buongiorno chi come me è da meso che sta'cercando di avere l'appuntamento per fare i passaporti???
Io dopo grandi difficoltà sono riuacita a fissare l'appuntamento per me a metà luglio23 ora dovrò riuscire in qualche modo a prenderne uno per il mio compagno 🙈
Ma la domanda vera è una volta andata all'appartamento quanto tenpo passa ad oggi per riceverlo a casa? (Io ho richiesto la spedizione a casa a pagamento)Grazie mille a chi risponderà

3 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Aprile 2023 alle 11:20
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo a super rischio, non avevamo nessuno dei due i passaporti e l'appuntamento ce lo avevano dato per metà maggio (in un altra città), e partendo a luglio era molto rischiosa come cosa, fortunatamente la provincia ha richiesto delle aperture straordinarie e siamo andati i primi di aprile a farlo, dovrebbe arrivarci i primi di maggio Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'appuntamento sono finalmente riuscita a prenderlo per luglio, ma dopo lunghi tentativi di attesa al pc.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, anche noi abbiamo appuntamento per il passaporto (a settembre ma ci serve per aprile 2024). Mio cognato l'ha fatto qualche mese fa e dopo circa un mese l'ha ricevuto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione