Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Aprile 2018 Firenze

Passaporto albanese

Serena, il 2 Ottobre 2017 alle 08:33 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao ragazze il.mio fm è albanese vive in Italia da 20 anni ma non ha mai preso la cittadinanza ha la carta di soggiorno . Abbiamo scoperto sabato in agenzia che con il passaporto albanese sono pochi pochi ipaesi dove non chiedono il.visto e quelli dove lo chiedono ... probabilmente non glielo darebbero in questo momento così particolare... qualcuna è in una situazione simile ..sapete qualcosa di.piu ..siamo delusi perché sono paesi strani e non adatti a viaggi di nozze 😣😓😓😓

12 Risposte

Ultime attività da Nausikaa, il 1 Maggio 2018 alle 21:44
  • Nausikaa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Nausikaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il mio futuro marito è albanese, ma residente in Italia. Pensavamo anche noi all’America. Voi avete chiesto il visto e vi è stato negato? Aiutoooo
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Aprile 2017 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui ha chiamato direttamente il consolato, e ha preso un appuntamento! Gli hanno fatto un colloquio e lo hanno ritenuto idoneo, dopo un po’ di tempo ha ricevuto risposta ( non ricordo di preciso quanto tempo sia passato)
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Kristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa, posso sapere come ha fatto l’amico di tuo marito a ricevere il visto per andare in America? Io ho provato a contattarli ma risponde sempre l’oeratore automatico e non riesco a fare niente... se mi presento li direttamente dici che risolvo qualcosa?
    grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2018 Firenze
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! Grazie al vostro incoraggiamento mi sono messo al telefono... credo di aver fatto almeno 20 persone per avere qualche informazione.. Purtroppo l America per adesso resta un sogno ma ho trovato buone opportunità com' il Messico che a noi piace tanto lo stesso 😁😁😁 non finirò mai di dieci GRAZIE ...
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tentar non nuoce, iniziate dalla nazione a cui siete stati più interessati e fate richiesta, mal che vada vi dicono di no ma almeno ci avete provato, l'agenzia di viaggi non può certo saperlo meglio dell'ambasciata! Non lasciate scoraggiare e provate a fare richiesta, non si sa mai!


    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Aprile 2017 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tempi si sono molto accorciati, lui ci ha messo un anno e mezzo! Poi li abbiamo sollecitato un po’ perché dovevamo fare i documenti per il matrimonio, quindi se non l’avesse presa entro sei mesi dal matrimonio dovevamo fare le pubblicazioni con i suoi documenti albanesi, andare in ambasciata o addirittura in Albania a prendere dei documenti..tipo attestato di nascita e non so che altro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2018 Firenze
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lisa non sai che fiamma di speranza hai acceso !!! Chiamo subito l.ambasciata !! Ma tuo marito quanto ci ha messo per prendere la cittadinanza ..a noi hanno parlato di anni 🤤
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Aprile 2017 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti conviene chiamare direttamente l’ambasciata del paese in cui vuoi andare.. poi nell’ambasciata americana di solito sono molto carini e disponibili
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Aprile 2017 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mio marito è albanese però ha preso la cittadinanza 6 mesi prima del matrimonio. Però un suo amico che ha solo il passaporto albanese ha fatto la richiesta per il visto per andare in America e nel giro di poco glielo hanno approvato senza problemi
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ci credo Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2018 Firenze
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo mi hanno spiegato in agenzia che in questo momento è piuttosto difficile concedano visti a cittadini extracomunitari per tutti i vari attentati che co sono stati... figurati noi volevamo andare a ny...praticamente impossibile !!
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, purtroppo è vero, ho più di un amico con cittadinanza albanese che ha avuto problemi anche solo per andare in UK. Però non vedo perché dovrebbero negargli i visti se ne facesse richiesta, basta muoversi per tempo... Avreste già una meta in cui vi piacerebbe andare per il viaggio di nozze?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione