Le foto del passato !🥰🥰🥰 mi piace ricordare e raccontarmi .. insieme al mio futuro marito , percorrendo le foto in cui ancora ero più piccolina🥰 e così fa anche lui🥰😍 quelle foto in cui non ci si aspettava di incontrarsi ancora, era troppo presto, eravamo troppo piccoli 🥰

Sembrano cose banali , eppure rivedendo entrambi, come eravamo, ci fa pensare e riflettere ancora di più su Oggi , su come è cambiato il tempo, su come passa e nemmeno te ne accorgi e su come gustare e godere di tutti i momenti che ti sono concessi come fossero un Dono.. perché è così 🥰😍
E Mattia lo è .. è il Mio Dono🥰 glielo dico sempre🥰 se solo avessi saputo allora, a cosa sarei andata incontro questanno.. mai ci avrei creduto 😱😱😍

Qui era la mia cresima ricordo ancora, con quel felino di trucco per la prima volta indossato🥰🥰😍

E qui nelle vacanze estive 😍🥰

E infine .. io con mamma e papà 🥰 nei primi mesi e giorni della mia vita🥰
Sono grata alla vita ,ai miei genitori ,alla mia famiglia e a Dio per tutto quello che mi ha donato🥰 sono stata fortunata e non è scontato .. così come non era scontato che io quest’anno mi sposassi eppure se Dio vorrà sarà proprio così 🥰😍

21.09.2021 stiamo arrivando ! 🥰😍

Perdonatemi la lunghezza dei topic sempre e le mie solite mille foto 😂😂 non so se sono uscita fuori tema e se questo centri molto con l’app ..e se si scusatemi ❤️E dopo tutti questi doni , quest’anno quello più grande .. quello del matrimonio, il dono di “sposarci “ finalmente🥰 il dono di Mattia 🥰😍Anche voi pensate spesso a che dono siate per lui , e che dono soprattutto è per voi il vostro futuro marito ? 🥰
Fotografi garanzie ANFM