Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Novella Maggio 2012 Varese

Passatoia chiesa

Erika, il 6 Novembre 2011 alle 14:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

ragazze ho visto su internet un sito che vende passatoia (io la voglio bianca) larga 1 metro e lunga 6 a 34€... però ho letto che alcune sono leggerissime e quindi si spostano...qualcuna sa darmi qualche informazione? ho chiesto per il noleggio e per la chiesa dove mi sposo tra passatoia,copertura...

Ragazze ho visto su internet un sito che vende passatoia (io la voglio bianca) larga 1 metro e lunga 6 a 34€...

però ho letto che alcune sono leggerissime e quindi si spostano...qualcuna sa darmi qualche informazione?

ho chiesto per il noleggio e per la chiesa dove mi sposo tra passatoia,copertura panche e sedute per noi sposi (tutto in bianco ovviamente) vogliono 900€...

nn mi sembra un prezzo eccessivo ma se posso risparmiare nn è che mi dispiace...

voi invece che pensate di fare?

tra l'altro dite che la copertura delle sedie basta o servono cmq i fiori sulle panche?(la chiesa già di per sè è molto ricca)

grazie

36 Risposte

• Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma in chiesa non hanno già una loro passatoia? quasi tutte ne hanno almeno una... In ogni caso basta che ne compri una abbastanza spessa e vedi che rimarrà bene a terra, logico, non basta un pezzo di stoffa, serve un vero tappeto.

Per le panche io piuttosto rinuncerei alla copertura e metterei invece i fiori, ma sarà che mi piace che il legno si veda.

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Dicembre 2012 Taranto
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sei sicura che la passatoia non la metta già il fioraio??? O.o' Solitamente è inclusa nell'addobbo... io non metterei la copertura panche... è esagerata! al massimo opterei per dei nastri con dell'edera cadente alla testa delle panche, sul persorso principale degli sposi: già questo rende molto ricco l'interno.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Linda, anche noi faremo mettere lo stretto necessario (anche perchè poi resta tutto lì...)

Per la passatoia hai provato in negozi tipo LeroyMerlin e simili?

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace ma io penso che troppe cose in chiesa siano di "troppo". Io amo le cose semplici, soprattutto in chiesa. Ho messo lo stretto necessario. Quindi solo fiori nelle panche, fiori x altare (alzata e laterali) e mia suocera ha addobbato con dei fiocchi delle piante (forse pungitopo) fuori dalla chiesa.

Cmq se proprio vuoi fare una cosa esagerata vedi se c'è un'altra sposa quel giorno e magari potete dividere le spese.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione