Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2015 Cosenza

Passeggini trio : chi conosce la marca anex ? consigli ...?

Angela, il 27 Settembre 2016 alle 19:09

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao belle mamme e future , sono impelagata con la scelta del trio ... Ho visto varie marche e siti ... Ho solo tanta confusione : Peg perego, cam , e marche straniere come Igo, Evo, Anex ... Suggerimenti...??? Grazie a chi risponderà ...
Ciao belle mamme e future , sono impelagata con la scelta del trio ... Ho visto varie marche e siti ... Ho solo tanta confusione : Peg perego, cam , e marche straniere come Igo, Evo, Anex ... Suggerimenti...??? Grazie a chi risponderà ...

33 Risposte

• D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela...da quanto tempo non ti si legge. Come procede la gravidanza?A proposito del trio, una coppia di amici genitori da circa dieci mesi mi hanno consigliato indubbiamente il trio della peg perego.la versione book51 (ruote un po piu strette cosí vai dove vuoi anche negli ascensori..e si chiude a libro in un secondo, navicella xl quindi più grande e tanti altri vantaggi).Io sceglierò quello sicuramente Smiley shame mi fido del loro feedback. L'inglesina la prese mia sorella per mio nipote e non è stata un granché..Gli altri marchi citati non saprei dirti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione