Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2015 Cosenza

Passeggini trio : chi conosce la marca anex ? consigli ...?

Angela, il 27 Settembre 2016 alle 19:09 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao belle mamme e future , sono impelagata con la scelta del trio ... Ho visto varie marche e siti ... Ho solo tanta confusione : Peg perego, cam , e marche straniere come Igo, Evo, Anex ... Suggerimenti...??? Grazie a chi risponderà ...

33 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Febbraio 2018 alle 09:43
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2016 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.
    Sei l'unica che ha avuto esperienza del trio Anex (oltre a me). Ho un dubbio atroce circa il passeggino: non si puó chiudere senza smontare il telaio, vero? Per sistemarlo in macchina, devi per forza staccare telaio e passeggino??
    Siamo ancora all'ovetto noi Smiley smile... il passeggino non l'ho ancora visto montato: è in casa dei suoceri da quando è arrivato perchè da noi non ci sta....
    Grazie in anticipo per la tua risposta.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato anex piaciuta subito

    Passeggini trio : chi conosce la marca anex ? consigli ...? - 1
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2015 Asti
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!

    Io l'ho avuto il Trio Anex, a cui darei una valutazione di 8 su 10. Mi ci sono trovata bene, ma vorrei più copertura sul territorio (visto che al momento hanno sede solo a Roma...) Smiley cry

    Felice matrimonio a tutte!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non più ... visto dal vivo non mi ha entusiasmato e ho optato per altro ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Udine
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai poi acquistato Anex sport? Avrei bisogno di sapere se nel caso ti sei trovata bene in quanto sono molto indecisa a causa di alcune limitazioni di questo trio (navicella non omologata, ingombro)!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, se posso darti un consiglio evita stokke. È indubbiamente un ottimo prodotto, ma pesantissimo, lo so perché ho degli amici che lo hanno e quest'estate siamo andati in vacanza insieme. C'era bisogno di due persone che lo alzassero da terra per scendere anche solo 2 gradini.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho visto è molto carino anche il design! Ogni passeggino buono ha delle sue caratteristiche che lo particolarizzano e quello dipende anche dallo stile di vita che uno ha! Infatti io ho scelto il cameleon anche perchè nascendo ad aprile e avendo casa al mare, ha delle ruote molto comode per la sabbia!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ho visto che è piuttosto pesante come struttura..: io sn un tipo esile ed avrei bisogno di qualcuno per sistemare la carrozzina Stokke ... Nn saprei ... Anex ha una tecnologia nuova , Swuiss, con sistema di sicurezza a 5... Oltre che una texture agile e sicura..: il fatto che nessuno la conosca vuol dire che è ancora non è molto commerciale ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è un'ottima marca per quello volevo sapere come mai l'avessi esclusaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato un ' occhiata al marchio Stokke ... Interessante ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un duo ma vendono gli adattatori per gli ovetti e gli ovetti compatibili!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn conosco la marca Stokke ... Quello che hai citato tu non comprende il trio , ma un duo ... Non so nn mi ha convinta ... Ecco perché sn orientata sempre più su Anex ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao angela! Io penso prenderó il bugaboo cameleon! Ce l'ha avuto una mia amica e dice che si è trovata bene! La navicella è grande amche rispetto ad altre carrozzine e anche il passeggino e bello! Quello della stokke non l'hai preso nemmeno in considerazione? A me non piaceva molto esteticamente ma parlando con chi ce l'ha avuto dicono che è molto comodo! Buona ricerca!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco Roma , tra laurea e specializzazione ci ho vissuto 10 anni... Guarda nn ho ascensore ne casa mia ne dai nonni, abitiamo in villette . Qst marca mi è nuova ... Mai sentita ... Ok, daro un' occhiata ! Grazie !
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella scelta del trio sono fondamentali secondo me le esigenze della coppia, di dove vive, di quanto si sposta a piedi, di quanto usa la macchina, di che macchina ha, quanto é grande l'ascensore di casa, quello dei nonni etc. Noi per esempio abbiamo l'esigenza delle ruote grandi e di una grande ammortizzazione perché abitiamo a Roma dove i marciapiedi sono pieni di buche e nella strada di casa nostra ci sono dei marciapiedi con gradini molto alti. Alcune strade, poi, sono con i sampietrini. Poi noi ci muoveremo molto a piedi, tutti motivi per i quali abbiamo scelto il trio Jané rider. Ha tutti i requisiti che cerchiamo. Prova a dare un 'occhiata su internet.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei si erano fatti avanti ... Ma mi dispiacerebbe far spendere loro delle cose che posso prendere io ... Nn so neanche se sarà lungo Grasso ... Comunque vedo ...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le femminucce non danno problemi durante l attesa ... Io ho messo su kg fianchi e culetto ... Proprio perché in genere i maschi sono così , mentre chi aspetta una bimba mette solo pancia ... Nn parliamo di gineco : ne ho cambiati due ... Mah !!!! Meglio così !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato l'inglesina Trilogy a 550 euro. A noi lo regaleranno i miei genitori e non mi va di fargli spendere un capitalex qualcosa che useremo poco. Anche io cmq sono indecisissima, x fortuna ho ancora un po di tempo x pensarci Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti... meno male che tu sei medico,almeno ti aiuti da sola... io aspetto una femminuccia e per ora va tutto bene, lavoro e il tempo vola ...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ... Grazie ... E da vedere ...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! Il corso pre- parto ( qst sconosciuto ) qui in calafrica non esiste ... Se la schiena permette , inizio palestra pre- parto ... Bello alm quando nasce C sarà : Bologna... La mia gineco e svampita e scorda tutto ... Diciamo che ho fatto da sola , vabbè nn ho avuto molti problemi a parte qlc nausea ... Ed ora bloccata come una vecchia !!!!!! Speriamo bene ... Anche tu maschio ?!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sbalzi d'umore credo siano abbastanza normali... la pancia cresce,i fastidi anche, diventiamo più impacciate e vulnerabili... bisogna portare pazienza!è un maschietto a te vero?Io partorirò al sant'orsola di Bologna dove c'è anche il ginecologo che mi segue privatamente e dove farò anche il corso pre parto (prenotato oggi)... io sono a -114 qualche giorno in più dai !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire d'aerazione...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il materassino è comodo e anche la funesta d'attrazione c'è...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ... Terrò in considerazione questo tuo suggerimento ... E il materassino per la carrozzina è comodo ? E imbottiti o ? Ha la finestra di areazione che ho visto in altri modelli e Marche ?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh considera che anche Peg perego arriva a 789€... Quindi siamo lì ... E che nn vorrei sbagliarmi ... Lo so che si useranno poco ecc ecc , però che diamine prima gravidanza e primo figlio vorrei come dire tenerlo davvero come un principe ... Non voglio badare al risparmio per lui ... La cosa che detesto sai qual è ? Che un rivenditore sta a Bari. , 218 km di distanza da me ... Uffff ora vedo ... Grazie !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo... 7 mese e prima lombosciatalgia ... Uffffff... Ferma da 1 settimana ... Procede con alti e bassi umorali, non sopporto mio marito ( l ho costretto a dormire nel lettino perché ho bisogno di spazio )... Mah... Ed ora qst cosa mi sta angosciando ... Nn saprei cosa prendere davvero... Grwzie comunque ... Hai scelto già l ospedale dove partorire ? Io no... Neanche quello !!!! Oddio!!!! Mancano 85 gg!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao angela,ank io ho preso il book 51,l ho testato prima di prenderlo,è molto leggero e maneggevole...inoltre anke la venditrice me l ha consigliato,dice ke l inglesina alla fine è piu bella esteticamente,ma non molto pratica
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto qualche video e qualche pubblicità di questi trio anex, sembrano fantastici sia esteticamente che in quanto a sicurezza. Però costano un botto, intorno agli 800 euro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io sto usando da 2 mesi il book51 della Peg Perego... Mi sto trovando molto bene, chiusura pratica e veloce anche con una mano, molto maneggevole, la sacca sotto il passeggino è capiente ( quando vado a fare la spesa è fantastico ci sta una marea di cose).... Penso che rifarei la scelta alle mille volte...Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione