Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Principiante Giugno 2019 Roma

Passeggino aptica inglesina

Lucia, il 3 Agosto 2018 alle 21:04 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze, oggi ho ritirato questo passeggino nuovo dell’inglesina ma, dopo aver montato la navicella, non sono riuscita ad utilizzare la leva G3 che è quella che permetterebbe di regolare lo schienale alzandolo o abbassandolo all’interno Della culla.. non riesco proprio a tirare fuori la leva! qualcuna di voi ha acquistato lo stesso passeggino e ha avuto un problema simile ?

18 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 13 Settembre 2019 alle 14:45
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Genova
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...io ho la 500 e l’aptica ma purtroppo il telaio nn sta nel bagagliaio (e per pochi cm perché la ruota sporge...ma veramente di poco). L’unico modo per poterlo trasportare in macchina è togliere un poggiatesta posteriore, farlo entrare dal bagagliaio e appoggiarlo sul sedile posteriore...non c’è altra soluzione...infatti proprio per questo io dovuto cambiare macchina e lasciare la 500 a mia mamma 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2023 Lecco
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, essendo molto interessata a questo tipo di trio mi chiedevo se il telaio ci stia nel baule della 500.... conoscete qualche persona che ha fatto delle prove a riguardo?!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Luglio 2018 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, volevo chiederti con il tempo come ti sei trovata con il colore chiaro del passeggino aptica, lo consiglieresti? perché anche a me piace il chiaro ma ho paura che si sporchi facilmente, è pratico da lavare?
    Grazie
    CLAUDIA
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo preso l’aptica e come lenzuola io ho preso il salva materassino e poi dei set completi per culla (si adattano anche al riduttore per il lettino) il set è composto dal classico copri materassino (alcuni con l’elastico e altri no) lenzuolino ,federa e copertina.. non ho ancora usato il tutto in quanto la nostra Giulia nasce a gennaio però ho lavato tutto e l’ho già preparata 😂😂 intanto la teniamo coperta quindi non prende polvere 😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2017 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, visto che in negozio non ho avuto molta assistenza in merito, volevo chiedere cosa usate come biancheria per la navicella aptica: un coprimaterassino, una cerata? i lenzuolini saranno necessariamente più grandi, ma volevo capire cosa usare sotto.
    grazie!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo...non avevo letto la data della creazione del post! Comunque sono contenta che ti trovi bene Smiley smile io penso che lo monterò a metà dicembre visto che mi servirà per fine dicembre!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il peg perego book 51 s elite, color grigio

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, ho già partorito, il mio bimbo ha quasi due mesi e con aptica ci stiamo trovando bene!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lidia , io compro direttamente lenzuolina da lettino e le avvolgo sotto perché anche io non ho mai trovato misure giuste!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ritirato Aptica un mesetto fa ma ancora non l'ho montato...quando hai il termine?? Anche io beige Smiley heart
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Novella Settembre 2017 Latina
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Scusami,
    ho visto che hai acquistato l’aptica. Volevo chiederti dove prendi i lenzuolini di sotto, perché quelli che ho provato io son davvero tutti piccoli
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente! Sono d'accordo sul discorso colore, il mio Trilogy infatti è color imperial blue. Il beige è delicato e neutro! Mi fa piacere che tu abbia risolto il problema della leva.
    Sarai la mamma più glamour della città 😊 aspetti un lui o una lei?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io ero indecisa tra un cybex e questo nuovo dell’inglesina .. diciamo che per questioni di dimensioni e di chiusura del telaio, aptica mi ha convinto di più . Ho preso un colore che si chiama cashmere beige che mi piace molto anche se il più bello di tutti secondo me è quello in pubblicità , color ghiaccio ..ma sicuramente più scomodo in quanto a lavaggi!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata al negozio dove ho trovato un ragazzo molto gentile che è riuscito a disincastrare la leva . Ieri sera non ho voluto che il mio FM forzasse per paura di romperlo.. per fortuna è tutto sistemato, temevo già di dover cambiare tutto l’ordine ! Menomale! Grazie dei consigli!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono in attesa ma ho visto quel trio ed è davvero bellissimo! Che colore hai scelto e quale dei due ovetti hai preso?
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che sia incastrata a questo punto... Perché la mia viene avanti facilmente e ti assicuro che non sono certo una forzuta.. fammi sapere che ti dicono, sono curiosa!
    Comunque bello Aptica! Lo avrei scelto anch'io, non fosse che ho un bagagliaio mini e rispetto al Trilogy il telaio occupa più spazio.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marylo, si ho provato a guardare tutorial e mi sembrava infatti che la leva fosse facilmente estraibile invece la mia non viene avanti nemmeno con la forza! Oggi provo s chiamare e semmai passare in negozio.. mille grazie!
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io non ho aptica ma Trilogy. Credo che il meccanismo sia simile. Hai provato a guardare i tutorial su YouTube o a telefonare al negozio? Perché la leva dovrebbe essere estraibile abbastanza facilmente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione