Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2019 Perugia

Passeggino leggero

Aryary, il 19 Settembre 2022 alle 06:36 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte, tra poco abbandoneremo il trio in quanto è diventato troppo pesante il passeggino del trio da portare qua e là.... Ci stiamo guardando intorno per un passeggino che sia leggero e compatto, ne ho visto uno della bamboom ma costa 440! Pur avendo preventivato un tetto massimo di spesa di 250/300 euro quello è bellissimo ma costa troppo...Cosa mi consigliate? Grazie a chi risponderà 😘

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 20 Settembre 2022 alle 21:51
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il chicco we e ci troviamo benissimo... l'abbiamo già sperimentato in vacanza con annesso volo aereo. Molto leggero e pratico...
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inglesina quid 2 e ci troviamo benissimo!!
    Ho visto che inglesina me ha fatto uno nuovo, ma non so le caratteristiche
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo optato per un economico Giordani, ha lo schienale completamente reclinabile, la cappottina parasole e il cestino porta oggetti sotto. È comodo, siccome non sapevamo quanto lo avremmo usato abbiamo optato per un prodotto decisamente più economico.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende da quanto ha il tuo bimbo e quanto conti di usarlo.
    Noi abbiamo abbandonato il trio dopo pochi mesi e abbiamo preso il Valco Snap 4, il modello classico. Ci siamo trovati benissimo, non è un ultraleggero ma pesa meno di 6 chili. L'abbiamo usato ovunque, anche su sterrato, pavè, etc.

Ora l'abbiamo passato alla seconda bimba ed è ancora perfetto.
    Se il tuo bimbo è già grandino e conti di usarlo solo per un annetto allora ti conviene prendere qualcosa di più leggero ed economico. Noi abbiamo il Giordani Manhattan dai nonni e ci troviamo bene.

Ti consiglio anche io di scrivere nel topic di Anna sui passeggini, le sa tutte Smiley laugh

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io ti consiglio sempre di svrivere ad Anna che é l'esperta.
    Perché dipende se lo vuoi a libro ombrello,quanto ha il bimbo ecc ecc...
    Lei saprá darti le indicazioni giuste.Io ho il balios del trio e si,non é leggero ma non lo cambierei mai e anzi,losfrutteremo pure per il secondo bimbo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione