Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Passeggino leggero regalato a Natale, recensioni?

Federica, il 26 Dicembre 2019 alle 07:33 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze e tantissimi auguri a tutte!
Mia suocera per Natale mi ha regalato il passeggino leggero per la mia bimba che ha sei mesi e che pensavo di iniziare a usare questa primavera. Sapendo che mi piaceva quello dell’inglesina me ne ha comprato un altro ovviamente, il safety 1st rainbow (vi metto una foto!). Sinceramente a me sembra una sedia elettrica visto montato (Costa infatti 1/3 rispetto a quello che piaceva a me!), ma visto che non me ne intendo di passeggini leggeri chiedo a voi se lo conoscete e se avete esperienze in merito!
Non ho molte speranze perché mi regala un sacco di cinesate per mia figlia che io faccio sparire regolarmente 😅 quindi ho paura che anche la qualità del passeggino non sia un granché però chiedo a voi che sarete sicuramente più esperte!!Grazie a tutte 😘Passeggino leggero regalato a Natale, recensioni? 1

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 26 Dicembre 2019 alle 10:03
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

ahhhhahaahhhhhhPasseggino leggero regalato a Natale, recensioni? 2

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest estate vorremmo andare in Egitto, al massimo si rompe in volo 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahahahaPasseggino leggero regalato a Natale, recensioni? 3

io ho pensato appena si rompe ne prendo un altro più robusto e comodo...ancora non si è rotto e lo sto usando da più di un anno
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione lo sfrutterò finché resiste e poi al massimo ne prenderò un altro! 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti ripeto da battaglia mi hanno regalato l'holala che si chiude a libro...e sinceramente dovessi ricomprarlo non lo farei….montato non sembra un giocattolo ma qualcosa di più quando lo porti pensi che si possa rompere da un momento all'altro ma devo dire che resiste lo sto sfruttando come non mai….quindi ti conviene sfruttarlo finchè puoi...cosi anche se dovesse rompersi al primo utilizzo non hai problemi =)...poi per il resto io rimango fedele fedelissima a inglesina….

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena grazie mille! Come inglesina in realtà intendevo sempre il passeggino leggero che tra l’altro si chiude a libro come il mio trio e forse sono l’unica al mondo a preferire questa chiusura 😂 si ho letto un po’ di recensioni su Amazon e come dici tu ho letto che è un passeggino da battaglia è che è abbastanza buono per il prezzo che ha, volevo giusto sapere se c era qualcuna che ha esperienza diretta e che mi rincuora un po’ perché a vederlo montato mi sembra un po’ una baracca ma magari mi sbaglio eh?! 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon giorno..diciamo che è un passeggino da battaglia….io ho l'holala della chicco che è molto simile...lo uso tutti i giorni per comodità in quanto quello dell'inglesina per quanto robusto e comodo..ha la scomodità di essere ingombrante de lo devi mettere in macchina a me no che non hai un bagagliaio enorme….comunque non è una cinesata ma non è neanche il top dei passeggini leggeri è una via di mezzo e vuoi informazioni tecniche vai su amazon che ti dice tutto =)...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione