Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

💕 Bi 💕
Sposa Master Agosto 2019 Milano

Passeggino leggero/ultraleggero

💕 Bi 💕, il 15 Agosto 2018 alle 10:20 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno mamme! Il mio bambino ormai ha 9 mesi e pesa 10,5kg, quindi è giunto il momento di passare dal trio ad un passeggino molto più leggero..qualcuna ha qualche modello da consigliare?
Io avevo visto il pali 3.9, il Foppapedretti più leggero e il be cool, ma sono molto indecisa..altri modelli a vostra esperienza validi?
Grazie milleeeeSmiley kiss

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Agosto 2018 alle 17:35
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il baby jogger city tour e ci stiamo trovando benissimo...una mia amica ha Leggero della Foppapedretti e non si trova un granché soprattutto per quanto riguarda alle dimensioni da chiuso in macchina...occupa spazio....mentre il Be cool, un'altra coppia di amici ce l'ha e si trova benone!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Che bello colorato, proverò a guardare!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio il Baciuzzi, pesa solo 4 kg, è bello perché coloratissimo, e comodo, si apre e si chiude molto facilmente. Poi spingendolo per strada pare di volare, è leggero e molto maneggevole! Io lo uso da quando mia figlia ha 5 mesi perché il passeggino del trio non mi entrava in macchina (un aspetto che non ho considerato quando l'ho acquistato purtroppo) e adesso che ha quasi 8 mesi è ancora perfetto, e considera che lo uso tantissimo, anche sui sampietrini sconnessi del mio paese. Ti lascio qualche foto, io l'ho preso rosa perché ho una femminuccia ma ci sono molti colori

Passeggino leggero/ultraleggero 1

Passeggino leggero/ultraleggero 2

Passeggino leggero/ultraleggero 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione