Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Passeggino leggeto

Alessia, il 28 Giugno 2022 alle 18:01 Pubblicato in Future mamme 0 6

Buonasera a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio.

Io ho acquistato il trio dell'Inglesina Aptica e mi trovo benissimo. Solo che ora che andiamo a mare, Tommaso ha 8 mesi e mi spiace portare il passeggino del trio ma vorremmo acquistare un Passeggino leggero.

Che modello mi consigliate? Avevo dato un'occhiata a Quid dell'Inglesina o a quello della Cybex ma vorrei un consiglio da voi, da chi l'ha provato.

6 Risposte

Ultime attività da Desy, il 4 Luglio 2022 alle 15:21
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il Melio della Cybex , leggerissimo, mi trovo molto bene, ha un ottimo rivestimento ed è super pratico!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo per scrivere la stessa cosa del sistema per abbassare lo schienale del cybex beezy, quindi immagino siano quasi tutti così.
    Per il resto io mi trovo molto bene 👍
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo acquistato l'aptica e, ai 6 mesi, il quid come leggero. Personalmente mi son trovata benissimo con entrambi. L'unico neo del quid è il sistema per abbassare lo schienale, non proprio comodissimo ma mi sembra fossero tutti abbastanza simili.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo inglesina quid. A me piace tantissimo, anche perché prima avevamo un trio della chicco che pesava tre quintali. Nostra figlia lo adora, ci parla pure, lo prende "per mano", gli fa il solletico...con quello precedente non faceva così 🤣 ormai lo considero anche io un essere vivente 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo inglesina aptica come trio ☺️ ci serviva però un passeggino leggero da tenere nella casa al mare senza portarci ogni volta il passeggino del trio in viaggio. Così abbiamo optato x un passeggino leggero Hauck (non volevamo spendere molto e ci serve solo x quando siamo in vacanza e andiamo al mare) quindi ci è sembrato un buon compromesso 😁 pagato 50€ in offerta 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inglesina city come trio e quid come leggero... li useremo anche per la sorellina che arriverà a breve
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione