COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

passeggino prime 2020 3in1 Kinderkraft

Federica, il 26 Febbraio 2021 alle 09:06 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte!! Sto cercando pareri e recensioni del PASSEGGINO PRIME 2020 3in1 marca kinderkraft. Mi piace molto esteticamente e vorrei avere dei consigli in merito Smiley smile
Grazie mille!

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 28 Febbraio 2021 alle 07:08
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    Ottimo, Design moderno e ad un buon prezzo. Su pinkorblue.it lo trovi scontato e ci sono sempre coupon che puoi aggiungere al carrello
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Iperbimbo so che li tiene ma stai attenta perché cercano di rifilarti la vecchia versione che non porta 22 kg ma solo 15! Esteticamente è identica cambia la borsa... anche noi l'abbiamo visto prima dal vivo e poi l'abbiamo ordinato su Amazon e in meno di una settimana è arrivato!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi risposto e per il tuo parere. Spero di riuscire a trovarlo in qualche negozio, anche solo x vederlo dal vivo e poi ordinarlo in internet.

• Rispondi
  • Pruci
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    Ciao! Io ce l'ho e posso dirti che è stato un acquisto super azzeccato! Ci faccio i km ogni giorno letteralmente, lo trovo robusto ma maneggevole! Esteticamente e' pure molto bello! Io te lo stra consiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti