Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

W
Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena

Passi avanti di Alice

Wendy, il 24 Dicembre 2016 alle 17:03 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciao ragazze,È da un po' che non mi faccio sentire, ma la vita da mamma mi assorbe completamente. Alice negli ultimi mesi ha fatto tantissimi cambiamenti: va al nido e impara tantissime cose, ora gattona, sa dire "nononono" e scossa la testa (quando imparerà a dire si?!), "mamma", saluta, manda i bacini, e si alza in piedi con un appiglio. È una bambina divertente, il tempo passato con lei è veramente meraviglioso, mi fa bene. Sono diversa rispetto a ciò che immaginavo 9 mesi e mezzo fa, mi sono ritrovata a fare cose che mai avrei pensato: coccolo mia figlia tantissimo e mi piace giocare con lei, mi piace portarla (ride appena vede le fasce)e sentirla addormentarsi sul mio cuore. Per quanto riguarda la questione cibo lei è ancora legatissima alla sua amata tetta. Nonostante lo svezzamento e il mio rientro al lavoro, appena torno a casa mi sveste :-D ...le pappe le schifa completamente per cui ho iniziato a darle ciò che mangiamo noi ed apprezza molto, soprattutto adora la pizza e gli spinaci. Domani mangerà con noi i cappelletti in brodo... non mi sembra vero che l'anno scorso era dentro la mia pancia e oggi è qui con noi. Questo periodo è magico e viverlo attraverso gli occhi dei nostri figli lo è ancora di più! Un grande abbraccio a tutte voi, i vostri mariti, i vostri bimbi in pancia, nati, mai nati, pensati.....

8 Risposte

Ultime attività da Wendy, il 27 Dicembre 2016 alle 16:48
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luci!!!!! Attendo tue notizie eh!
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Si ...è bello il Natale con i cuccioli, poi mi rendo conto che avendo già 9 mesi il suo primo Natale è già particolarmente attiva nello spacchettamento! :-) ti divertirai sicuramente!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon Natale Cara! Che bello leggere le tue parole! Alice è sempre più bella! Smiley kiss

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di buon Natale anche a voi! Un abbraccio! Smiley heart
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao wendy! Che bella la tua cucciola, mi ricordo del post dell'annuncio della nascita e ora come é già cresciuta...l'anno prossimo a quest'ora la mia cucciola avrà qualche mese in più della tua e attraverso le tue parole mi sono già proiettata in avanti...non vedo l'ora di vivere questa meravigliosa avventura! Buon natale !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore. Tanti auguri
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olimpia!! Si... infatti stasera cena della vigilia... e il babbo ci prepara la pizza!!!! Auguri a voi!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao wendy che bello risentirti e che bello vedere la piccola Alice. Quanto è cresciuta! Bellissima. E buongustai a direi eh furbetta di piace la pizza eh?! Un bacione e tanti auguri da me Giuseppe e il papy!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione