Ciao ragazze,È da un po' che non mi faccio sentire, ma la vita da mamma mi assorbe completamente. Alice negli ultimi mesi ha fatto tantissimi cambiamenti: va al nido e impara tantissime cose, ora gattona, sa dire "nononono" e scossa la testa (quando imparerà a dire si?!), "mamma", saluta, manda i bacini, e si alza in piedi con un appiglio. È una bambina divertente, il tempo passato con lei è veramente meraviglioso, mi fa bene. Sono diversa rispetto a ciò che immaginavo 9 mesi e mezzo fa, mi sono ritrovata a fare cose che mai avrei pensato: coccolo mia figlia tantissimo e mi piace giocare con lei, mi piace portarla (ride appena vede le fasce)e sentirla addormentarsi sul mio cuore. Per quanto riguarda la questione cibo lei è ancora legatissima alla sua amata tetta. Nonostante lo svezzamento e il mio rientro al lavoro, appena torno a casa mi sveste :-D ...le pappe le schifa completamente per cui ho iniziato a darle ciò che mangiamo noi ed apprezza molto, soprattutto adora la pizza e gli spinaci. Domani mangerà con noi i cappelletti in brodo... non mi sembra vero che l'anno scorso era dentro la mia pancia e oggi è qui con noi. Questo periodo è magico e viverlo attraverso gli occhi dei nostri figli lo è ancora di più! Un grande abbraccio a tutte voi, i vostri mariti, i vostri bimbi in pancia, nati, mai nati, pensati.....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le 10 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner...
Che la sincerità sia un ingrediente base di ogni relazione è cosa buona e...
Fotografi garanzie ANFM