Ti consiglio il gambero mandorlato con crema di lime, il millefoglie di melanzane ( l'ultima volta l'ho ordinato come antipasti, primo, secondo), i medaglioni di polpo e patate ma soprattutto i calamari ripieni! Anzi chiamami che vengo anche io!
Solitamente non fanno pranzi, è un risotrante aperto a cena con un menù ligure rivisitato, quello che cercavamo per i nostri parenti che vengono da fuori... non ti aspettare il classico ristorante da matrimonio... noi l'abbiamo scelto perchè molto spesso andiamo a mangiare lì, hanno dei piatti da paranoia (più volte sono finita in cucina a baciare il cuoco) è una villetta che cinquant'anni fa era una bocciofila e lo spazio all'aperto è l'ex campo da bocce
Solitamente non fanno pranzi quindi lo aprono solo per noi... ma soprattutto noi volevamo un menù tipicamente ligure rivisitato, visto che i miei parenti vengono da fuori....
a dire la verità noi ci andiamo molto spesso a cena e scegliere il menù non è stato così difficile visto che lo so a memoria!
Sì, mancano solo gli ultimi fai da te e TUTTI i documenti, stasera ho il processetto..
bella la polverierea, il mio fm ci suonava un pò di anni fa...! noi andremo al Maniman, che è a Castelletto! anche perchè ci sposteremo con tutti gli invitati con la funicolare Zecca - Righi!
è vero!! noi ci sposeremo nella chiesa di san siro a struppa.. per il ricevimento per ora siamo molto orientati al ristorante la polveriera.. non l'abbiamo ancora provata.. probabilmente ci andremo in questi giorni..
Se ti devi ancora sposare non farlo... lo dico per la tua linea! se ti sei già sposata daje de crema di pistacchio di bronte: lui ormai non può più scappare!
Io l'ho trovata in via della Maddalena, in centro storico a Genova...è una wedding cake a forma di tamburi di batteria... 3/4 euro a porzione! Ho girato sei pasticcerie prima Di trovare un buon prezzo!
Se ti interessa ancora, dopo innerevoli giri per tutta la città ho trovato un negozio che mi fa un prezzo da favola... domenica prossima assaggero la torta e ti saprò dire meglio...
Noi ci eravamo rivolti alla pasticceria LIDA a sestri ponente. Il pasticcere ci ha fatto una torta spettacolare, ma non so dirti il prezzo perchè questo pasticcere lavorava insieme a quelli del catering, quindi il prezzo era cumulativo.
era bellissima e buonissima, in tanti hanno fatto il bis, anche se avevano già mangiato come bufali Menomale che ne avevamo fatto fare molte fette in piu!
La faceva pagare circa 6 euro a persona, ma forse ora i prezzi sono un pò cambiati, noi avevamo lo sconto fiera....
Sposa Curiosa
Giugno 2014
Genova
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ne ho sentito parlare bene anche io...hai fatto fare la torta all'americana? era anche buona oltre che bella?
Posso chiederti il prezzo e per quanti invitati? Noi saremo un centinaio...
Sposa Curiosa
Giugno 2014
Genova
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Flavia ma i fornitori qui sono solo 4....ho provato a rivolgermi a pasticcerie dai nomi noti nella mia città ma fino ad ora, un po' per il prezzo ed un po' per la qualità, non siamo ancora convinti....