Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Dicembre 2018 Padova

Patagonia

Chiara, il 14 Gennaio 2018 alle 21:24 Pubblicato in Luna di miele 1 12
Ciao ragazze!! Qualcuna è stata o si è informata per il viaggio di nozze in Patagonia? Prezzi? Noi vorremmo fare circa 15 giorni, non ci interessano gli alberghi di lusso all inclusive, piuttosto vivere a contatto con la popolazione.. Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Gennaio 2018 alle 12:45
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Magari riusciamo a rientrare nel budget!! Mi piacerebbe un sacco! Grazie ancoraSmiley kiss
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Grazie Delle informazioni! Ho speranza di rientrare nel budget!!
    Mandaci tante foto!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a non mangiare carne tutti i giorni, è così buona! Ogni volta torno con la gotta Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    abbiamo speso sui 4500/5000 a persona, pero' il volo A/R intercontinentale era in Business e da solo ci è costato circa 2000 euro a persona.

Tieni presente che pur essendo Sudamerica l'Argentina è piuttosto cara, i voli interni sono abbastanza cari e se vuoi mangiare bene si spende come in Europa, se non qualcosina in più!
    In ogni caso i modi per risparmiare ci sono, basta non mangiare filetto ogni giorno Smiley smile

• Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, io partirò fra un mesetto e ho prenotato tutto circa un paio di mesi fa, soprattutto i voli interni. Ho usufruito del visite Argentina, un pass di Aerolineas che permette di fare un pass aereo di massimo 7 cuponi a circa 100 euro l'uno (i voli interni sono molto cari e non esistono low cost), il viaggio deve iniziare e finire necessariamente a Buenos Aires.

Per gli alloggi ho usato sempre Airbnb risparmiando abbastanza. La zona di El Calafate è quella che finora mi è costata di più, sia per noleggio auto, sia per l'alloggio. Niente di spaventoso, ma ho speso 1/3 per la zona di Ushuaia.. Per fare una media di tutto spenderò circa 2mila euro a persona per 15 giorni (escluso volo intercontinentale che ho preso con le miglia premio).

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio sogno sarebbe l'Islanda..ma sposandoci in dicembre, non credo sarebbe una buona idea!! Smiley ups
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un giro stupendo! Posso chiederti quanto avete speso? ..si si noi andremo in inverno perché ci sposiamo l'8 dicembre!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Smiley heart Smiley heart purtroppo non avremo 5 settimane!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Lecce
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vacanza più bella della mia vita visitare la Patagonia cilena e quella Argentina in 5 settimane 😍😍
    con tanto di proposta ai piedi del Fitzroy ❤️️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere a Ushuaia è sempre NOTTE
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Patagonia l’inverno scorso, non in viaggio di nozze.
    Abbiamo fatto in totale tre settimane in Argentina: oltre a Buenos Aires e alla peninsula Valdes per vedere i pinguini, abbiamo fatto Ushuaia, El Calafate e El Chalten con le salite alle lagune Torre e Los Très (sotto il fitz roi, spettacolari!) e alla fine i laghi a Bariloche.

tieni presente che le distanze sono immense e ci si deve spostare con gli aerei, si deve andare quando da noi è inverno altrimenti la fa troppo freddo e a Ushuaia fa sempre freddo e passare in Cile per vedere la Patagonia cilena è molto complesso se non impossibile!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci avevamo solamente pensato ma poi abbiamo deciso per l' Islanda.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione