Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

Paura

Jessica, il 31 Maggio 2019 alle 19:07 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze...purtroppo ieri dal controllo ginecologico la mia cisti ovarica (2,5 cm) è aumentata a 6 cm...quindi dicono è da operare ora aspetto la visita col chirurgo,anche se vorrei sentire qualche altro parere...sono caduta nello "sconforto"...ho paura...ho paura dell intervento,ho paura del dopo...

9 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 31 Maggio 2019 alle 22:46
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non sempre danno dolori. A me purtroppo è capitato provocandomi vomito e febbre, altrimenti non avrei nemmeno scoperto di avere questa cisti.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa strana è che non ho avuto nessun sintomo...non ho dolori ne niente...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io all'inizio avevo un po' paura ma, sinceramente, non vedevo l'ora di togliere quella cisti perché mi aveva procurato dei dolori lancinanti.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...ma mi fa comunque un pò paura😞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche io sono stata operata di cisti ovarica alcuni anni fa. Stai tranquilla, non è un intervento pesante,almeno per me non lo è stato. È stato un intervento in laparoscopia, tre taglietti e il giorno dopo ero in piedi. Dopo 2 giorni ero a casa e mi sono ripresa abbastanza in fretta. Stai tranquilla.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... io ne ho tolta una bella grande a ottobre.... tranquilla... l'intervento dura poco, sarà in laparoscopia e ti togli il pensiero x sempre❤❤❤
    Il gg dopo già camminavo.... certo nn ero in super forma... ma adesso che mi guardo indietro nn è così traumatico.... se l'avessero diagnosticato prima nn avrei battuto ciglio ad operarmi prima 😅 Vai tranquilla 🙂 fammi sapere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo..io ero terrorrizzata,soprattutto x l anestesia!!!Nn avevo mai fatto interventi prima (ho solo provato l epidurale durante il parto)..sono entrata col cuore in gola,ma una volta fatta l anestesia ti rilassi e nn pensi a nulla!!!I dolori sono molto sopportabili,nn ho mai richiesto l antidolorifico(e io Sono un tipo che nn sopporta il dolore)!!Sono uscita dall ospedale dopo 3 giorni e dopo una s3ttimana sono andata a provare i vestiti da sposa !!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...la tua esperienza mi "solleva"un pò...ma la mia paura dell intervento c è...e non credo che la supererò...😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica,io sono stata operata ad ottobre,ho tolto 2 cisti ovariche (una di 6 cm e una di 4 cm )...ho fatto tutto in laparoscopia,che ti permette di stare in piedi dopo pochi giorni..la ripresa è veloce,le cicatrici sono minuscole (a me hanno fatto 3 buchini sulla parte bassa della pancia e uno nell' ombelico)e nn c é nessun impedimento x una gravidanza futura !!!!Anzi,so che togliendo le cisti hai più possibilità di concepire !!!Puoi stare più che tranquilla !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione