Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

Paura

Alessandra, il 24 Febbraio 2020 alle 15:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao ragazze mancano 55 giorni al matrimonio ero felice da morire ma adesso ho una paura immensa che possa sfumare tutto per via di questo corona virus. Vi spiego non mi spaventa tanto il virus ma la mia paura è che chiudino le entrare verso la Sicilia . Io vivo in Germania e una settimana prima del matrimonio dovrei scendere in Sicilia a Palermo dove si celebrerà il matrimonio, finora i casi sono tutti al nord italia ma è tutto imprevedibile Smiley sad sono giù di morale ,ho tanta paura che dopo tanta attesa tutto possa sfumare. Se non potessi scendere per colpa di questo virus non so quanto male Ci rimarrei , a parte il fatto che perderemmo tutti gli acconti dati ai fornitori Smiley sad

3 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 27 Febbraio 2020 alle 10:07
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento la Germania non intende chiudere i voli verso l'Italia, probabilmente a poco a poco si risolverà tutto, coraggio!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, per il momento non hanno chiuso gli aeroporti e dalle ultime notizie non penso li chiuderanno...ho sentito che Conte si è lamentato per il troppo allarmismo da parte dei giornali...stai tranquilla vedrai che tutto andrà bene...e che piano piano questa emergenza/paura andrà a scemare...anche io sono Siciliana e vivo a Roma...

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, vedrai che si risolverà tutto per il meglio!

Cerca di non agitarti e sicuramente con le misure adottate l'emergenza rientrerà!

Ti abbraccio forte ❤️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione