Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi
Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze.
Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁
Su questo sono tranquilla abbiamo scelto con cura il cibo, anche se sarà difficile accontentare proprio tutti, ma pazienza.
Sposa Principiante
Ottobre 2023
Milano
Nausicaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e il mio compagno amiamo mangiare. È imprescindibile che ci sia del buon cibo e sia semplice, niente elaborazioni da chef stellato. Conosciamo i nostri ospiti e punteremo sulla genuinità e semplicità... se anche queste non fossero gradite probabilmente mi sentirei una fallita
Onestamente? Deve piacere a noi. Ovviamente non abbiamo scelto cose che abbiamo la certezza non piacciono a nessuno, però se stessimo qui a guardare i gusti di tutti allora aiuto
I gusti sono soggettivi, il matrimonio è per gli sposi! L’importante è la felicità che circola nell’aria, il cibo è solo da accompagnamento e non il centro di tutto, a chi non piaccia il menu non è obbligato a mangiare
Abbiamo fatto la prova del menu insieme ai nostri 4 testimoni, uno di loro è sempre molto critico e rompi scatole su qualità, dosi ma al nostro menu non ha fatto obiezioni dal momento che è un connubio di cose classiche (abbiamo anche diversi bambini) e cose più particolari e ricercate
Abbiamo scelto una location con un catering 5 stelle. Ma soprattutto che abbiamo ottime recensioni. Variare il menù per tutto il percorso gastronomico e attenzione alle persone con abitudini alimentari particolari.
Abbiamo scelto uno dei nostri ristoranti preferiti in assoluto, inoltre molti dei nostri invitati hanno gusti simili ai nostri e i più importanti invitati in assoluto, hanno già mangiato con noi in quel luogo, quindi siamo davvero sereni sereni sereni e poi se a qualcuno non piacesseanche stica!