Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi
Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze.
Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁
Questo aspetto mi preoccupa ma non molto. Ci siamo affidati ad una delle migliori sale ricevimenti. Purtroppo, bisogna partire dal presupposto, che non si può accontentare tutti. Si farà il possibile 🤗
Purtroppo de gustibus non disputandum est. Io creerò con lo chef un menù più alla portata di tutti possibile. Se non sarà gradito, pazienza. Io ce l'avrò messa tutta.
Non mi interessa se il cibo piacerà o meno agli invitati.. sono entrata nel Mood che quel giorno me lo devo godere dal primo all'ultimo istante perché è mio e di mio marito e nulla potrà impedirci di godercelo e di divertirci 🥰😍😍
Non è possibile che piaccia tutto a tutti....è una prerogativa dei matrimonio, ognuno di noi spera che sia tutto perfetto e che tutto piaccia agli invitati ma è già un trionfo se piace al 60% delle persone...e poi penso che in primis deve piacere agli sposi
Anche se non ho ancora fatto la prova menu sono abbastanza fiduciosa che andrà bene perché il cibo nella nostra location ha recensioni ottime in più lo chef executive ha una stella Michelin quindi mi sento abbastanza tutelata
Come ogni cerimonia che si rispetti ci sarà sempre qualcuno a cui non è piaciuto qualcosa quindi pazienza se a uno non piace magari agli altri 99 è piaciuto
Accontentare tutti é impossibile. Nessuno é obbligato a venire al nostro matrimonio é la nostra festa chi ci conosce sa come siamo fatti. Io almeno la penso così. I protagonisti sono gli sposi e chi viene è già contento perché condivide con Noi le nostre gioie.