Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi
Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze.
Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁
Io penso che chi anziché godersi il nostro momento pensa al cibo non meriti di stare con noi. Può capitare che un menù non incontri il nostro gusto mi è successo tante volte ma non l’ho mai fatto pesare agli sposi o festeggiati
De gustibus...ci sarà sempre qualcuno che potrebbe non gradire. E' impossibile accontentare tutti ed è anche faticoso. Quindi non mi turba molto la scelta del cibo.
Questa è un'altra paura, considerato che abbiamo puntato tutto sulla location e cibo, se questo non dovesse rispettare le aspettative di tutti, ci rimarrei parecchio male
Sicuramente ci sarà sempre qualcuno scontento, ma sono abbastanza tranquilla perché so che il cibo scelto è di qualità. Purtroppo poi ognuno ha i suoi gusti.
Non credo che accada. Con tutto quello che c è da mangiare, tutti e 65 hli invitati non potranno mai lamentarsi di tutto contemporaneamente. Il "Bastian contrario" della situazione è in agguato ad ogni circostanza, ma solo x mettere zizzania. Non mi preoccupo. Sono certa che i gestori sapranno far mangiare anche chi non mangia