- Matrimonio
- Community
Marica
Noci, Bari · Da Luglio 2021
Non vedo l’ora di organizzare l’evento che ho sempre sognato da bambina!
- Super Sposa
- 4.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Viviamo a Roma ma abbiamo deciso di sposarci in Puglia perché originaria di Bari
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marica-positano-and-federico-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.113Quale coppia dei film vi rappresenta?📽️ Se hai fatto il test, conteggia le tue risposte e scopri il risultato👇 Che coppia siete secondo questo test? Scrivilo nei commenti👇 MAGGIORNZA DI RISPOSTE A...
Ultima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Grazia
578 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
578 giorni faHo partecipato a un sondaggio
578 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione