Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi
Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze.
Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁
Nessun problema perché conosco i gusti dei miei ospiti e la location é veramente rinomata per la qualità... abbiamo scelto sicuramente bene e nessuno resterà deluso
Beh ognuno ha i suoi gusti... Abbiamo scelto il nostro ristorante anche perché si mangia bene però c'è la probabilità che non a tutti piaccia ciò che abbiamo messo nel menu..
Sarà tutto buono e abbondante, i gusti sono troppo soggettivi, non si può accontentare tutti...... Così come mi sono adattata io, si adatteranno gli altri.....
Il gusto è soggettivo c’è sempre qualcuno che si lamenta. Sono in una botte di ferro dato che abbiamo scelto una location top, ma metto comunque in conto che qualcuno possa lamentarsi😅
I gusti sono soggettivi e sicuramente ci sarà qualcuno a cui non piacerà o che si lamenterà, ma le persone che ci vogliono davvero bene quel giorno non staranno certo a giudicare il cibo,quindi me ne frego se a qualcuno non piace