Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi
Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze.
Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁
Per il cibo non mi preoccupo conosciamo i cuochi e sappiamo come cucinano anche i nostri invitati sanno che si mangia molto bene essendo amici di famiglia
Mi preoccupa di più il non essere informata dai miei ospiti se hanno intolleranze o ancora peggio allergie! I gusti son gusti e non si può quasi mai trovare qualcosa di culinario che vada bene a tutti🤷🏻♀️
Il cibo è questione di gusti. Ovviamente mi auguro che non ci sia nulla di andato a male e che faccia proprio stare male. Ma del gusto non mi preoccupo. Tanto si sa che la gente avrà sempre da ridire
Ci sarà sempre qualcuno che critica. Noi tenteremo di fare del nostro meglio con le scelte. È impossibile che tra buffet primi secondo torte e buffet serale non ci sia nessuna cosa che piaccia
Accompagnata alle prove da una cuoca provetta che fa sempre felici tutti ( e giudice molto severo), quindi mi aspetto cibo di prim’ordine e se a qualcuno non piacerà pace
Sposa Precisa
Settembre 2022
Mantova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo non è possibile accontentare tutti, quindi è inutile aver paura , noi abbiamo fatto del nostro meglio 😊
Abbiamo scelto un ottimo catering e ci fidiamo, oltre al fatto che faremo tutte le prove del caso! Se ci dovessero essere palati impossibili, ci consolerà aver fatto tutto il possibile!
Sono convinta che piacerà a tutti, come solito non tutto a tutti ma sarebbe impossibile, però ognuno troverà qualcosa di suo gradimento e potrà mangiarne quanto vuole