Buti, Pisa · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata bellissima finita troppo in fretta e che vorrei rivivere altre 1000 volte! Un matrimonio all’altezza delle mie aspettative e per fortuna non ci sono stati imprevisti,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
270
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Donne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1001 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
1001 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1001 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM