Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
Sonia, il 14 Agosto 2020 alle 16:59

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Salve ho paura che il giorno del matrimonio posso avere il ciclo. Non voglio prendere la pillola come posso in caso risolvere dato l'abito bianco!!!!
Salve ho paura che il giorno del matrimonio posso avere il ciclo. Non voglio prendere la pillola come posso in caso risolvere dato l'abito bianco!!!!

44 Risposte

  • Sonia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contro! Provato una volta e poi dopo il matrimonio voglio provare a concepire dopo 11 anni che sto con il mio fidanzato penso che sia arrivato il momento....no?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincia a usare ora la coppetta e vedrai che per giugno prossimo sarai tranquilla e delle mestruazioni manco ci penserai 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai pensato di mettere l'anello? O sei proprio contro gli ormoni?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. Ma eri al 3 giorno. Io rischio di essere al primo.. vedremo ancora ho qualche mese.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora si so bene che gli assorbenti interni fanno miracoli li uso in estate o quando ho qualche abito o evento per mettere il brasiliano o perizoma, ma uso i tapax con 5 gocce e dura 5 ore il problema e che dalla chiesa alla sala..... appena arrivo in sala mi cambio... oppure avevo pensato assorbente interno ed esterno che se proprio non posso cambiarmi non posso sporcarmi e 2 slip così per sicurezza!!!! Ahaha
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da che tipo di ciclo hai! Se è normale puoi tranquillamente risolvere con un assorbente interno e per stare tranquilla il più possibile metti anche un assorbente esterno!
    Se invece ce l’hai abbondantissimo e particolarmente doloroso, visto che hai ancora tempo per pensarci ti consiglierei la pillola da stoppare dopo il matrimonio se non la gradisci
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata la scorsa settimana con il ciclo ! Ero al terzo giorno, non era molto ..non me ne sono neanche accorta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assorbenti interni o coppetta.
    dipende molto anche dalla quantità di flusso che hai.
    io per farti un esempio ho un flusso alquanto abbondante per i primi 4 giorni (giuro, robe da film dell'orrore) e con l'ass. interno quello più grande (uso gli OB, quelli maxi da 5 gocce sulla confezione) arrivo anche a 6 ore di utilizzo senza problemi.
    Se hai un ciclo standard ti consiglio sempre l'ass. interno (sempre tra quelli più capienti così dura più ore, non dico il 5 gocce, ma almeno il 4) ed un semplice salvaslip per sicurezza.
    magari per abituarti e soprattutto per capire come metterlo bene inizia già un paio di mesi prima, così arrivi tranquilla al matrimonio senza il pensiero di averlo o no messo bene.

    e se di solito hai dolori, in via precauzionale prendilo appena hai un minimo accenno, non aspettare che aumenti e diventi fastidioso. io uso il brufen ed in 40 minuti- un'ora esagerando fa effetto

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tampax ,salvaslip e una bella mutandina senza cuciture stretta ,per i dolori c'è pur sempre la compressina o la bustina ,mi hanno consigliato degli integratori da prendere per ciclo che vanno ad alleggerire i sintomi ..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioe?come la doccia fredda
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende in che giorno delle mestruazioni sarai. Dipende dal tipo di abito.
    Ci sono altre soluzioni per alleggerire il flusso oltre che la pillola
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che potresti fare nello stesso modo in cui faresti se non ci fosse il matrimonio in mezzo.. almeno che il tuo ciclo non sia totalmente invalidante. Per il resto non penso che l'abito bianco sia un problema, mica ogni mese ti macchi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione