Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Paura del parto

Sposina 18, il 7 Luglio 2021 alle 23:16

Pubblicato in Future mamme 36

Ragazze sono ancora al terzo mese e sto vivendo questa gravidanza con tanta angoscia, pensando sempre al parto con terrore. Io ho paura degli aghi e del dolore in generale, ma quella del parto sta diventando un ossessione. A chi di voi è capitato o ci sta passando?
Ragazze sono ancora al terzo mese e sto vivendo questa gravidanza con tanta angoscia, pensando sempre al parto con terrore. Io ho paura degli aghi e del dolore in generale, ma quella del parto sta diventando un ossessione. A chi di voi è capitato o ci sta passando?

36 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina ma ti stai facendo seguire da qualcuno? Leggo sempre che sei sempre un po' giù e depressa. La gravidanza non è certo il momento idilliaco per tutti ma guarda che 9 mesi così sono lunghi
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..cosa da sola
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parto, e sarò sola totalmente visto che mio marito entrerà soltanto nella fase finale del travaglio. Ti dico che quando sei alla fine pensi solo che vorrai che quel momento arrivi prima possibile, perché la stanchezza a fine gravidanza è tanta.. e perché manca poco per vedere il tuo amore! Nessun ago o paura del dolore può fare fronte a tutto ciò.
    Non voglio sminuire la tua paura, detto ciò la paura del parto è comune in molte donne , si chiama tocofobia... Parlane con uno psicologo se senti di non poter affrontare la co
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci cominci così... Scherzi a parte, parli con una che aveva la fobia degli ospedali, quasi da Stare male. Tra dieci giorni mi ricovero per indurre

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione