Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Milano

Paura delle critiche per il vestito da sposa: completamente diverso!

Dicosì, il 5 Settembre 2021 alle 12:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze, mi sfogo un po'... Ho un po' l'ansia del vestito da sposa. Mi spiego meglio: quando l'ho scelto è stato amore a prima vista! Ora però mi sono venuti tanti dubbi... perché penso che nessuno si aspetti quel tipo di vestito Tipo nessuno delle mie amiche ha beccato la tipologia, solo...
Ciao ragazze, mi sfogo un po'...



Ho un po' l'ansia del vestito da sposa. Mi spiego meglio: quando l'ho scelto è stato amore a prima vista! Ora però mi sono venuti tanti dubbi... perché penso che nessuno si aspetti quel tipo di vestito Smiley surprise
Tipo nessuno delle mie amiche ha beccato la tipologia, solo una mia amica ha detto che secondo lei mi vestiro' romantica (effettivamente il mio vestito è romantico, come trucco e parrucco).
Moltissimi pensano che sarà una cosa semplice e senza pizzi vari, mia suocera mi ha detto "secondo me sarà di seta, non penso di tulle che non ti ci vedo" (è tutto tulle) 🤦🤣🤣🤣🤣
E per finire: pensano che indosserò maniche lunghe o un coprispalle (ho delle maniche staccabili corte e sono davvero molto scoperta) perché dicono che quando mi sposerò farà freddo (avrò un velo che mi copre le braccia in chiesa, io odio le maniche lunghe, mi sposo a ottobre).
Insomma, ho il pensiero che molti quando mi verranno arrivare diranno "ma come si è vestita", perché sono sempre stati abituati a vedermi con vestiti molto semplici e basic. Avete presente il vestito di Paola Turani del matrimonio? Ecco è simile ma il corpetto è di pizzo e attillato.
A voi è capitato di avere critiche? O comunque pensare che qualcuna avesse pensieri non positivi sul vestito? Raccontate, almeno mi svago ♥️


34 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nessuno dirà “ma come si è vestita”. Potrei capire se fosse un vestito colorato, un vestito corto, un vestito poco tradizionale che potrebbe stupidamente suscitare curiosità o commenti maligni, ma un vestito alla Paola turani è quanto di più classico ci possa essere. Alla fine 99% delle spose scelgono sirena, a-line o ball gown. Poi è ovvio che l’abito da sposa è un genere completamente diverso da ciò che indossi tutti i giorni, è un vestito che si indossa una volta sola nella vita. A me piacciono i vestiti attillati ma per il matrimonio sarà 100% a principessa. Non penso che nessuno starà a sindacare sul mio abito.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito deve piacere a te e a nessun altro. Magari le critiche ci saranno o magari no ma chissenefrega!
    Se a te piace e con quell’abito ti senti a tuo agio non farti venire dubbi per niente! 😉
    Sicuramente sarai bellissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione