Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2016 Catania

Paura dello scalo a istanbul

Chiara, il 15 Giugno 2016 alle 16:02 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Care sposine sono una stupida se ho paura di fare scalo a Istanbul? Il nostro viaggio d nozze è destinazione Mauritius, partiammo da Catania è quel cavolo d scalo che m mette qualche dubbio. Tra l'altro la compagnia aerea è turca. Qualcuno sa darmi qualche informazione?

16 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 28 Giugno 2016 alle 23:48
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco...ora la mia ansia è alle stelle
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malaysian Airlines e' la compagnia di bandiera malese. mio marito ha fatto due voli con loro dalla Malesia a Londra ed era felicissimo perche' l'aereo era praticamente vuoto e ha potuto usare tre sedili per distendersi Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Turkish Airlines è una delle compagnie migliori al mondo per qualità e altro. Istanbul a parte i problemi politici recenti é una città molto moderna. Inoltre a Istanbul fai solo scalo e se non é almeno di 4 ore te ne stai in aeroporto. Vai a prenderti un simit (una specie di bretzel al sesamo ) da simit saray.
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!!!!speriamo bene
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la Malaysian nn è come la Ryanair ( anzi quest'ultima nonostante sia low cost è ottima). Di per se la Malaysian non è proprio male male in senso qualitativo e anche in termini di sicurezza. Io volevo fare il paragone fra la turkish e la Malaysian. Non aspettatevi chissà quale lusso a bordo insomma.... però dai! Stai tranquilla!!! Stai andando a visitare uno dei posti più belli e suggestivi al mondo... pensa a quanto sei fortunata e goditi il tuo bellissimo viaggio!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo poi che nella turkish si mangia molto bene! Tranquilla, è ottima...
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! !!devo prendere anche la Malaysian Airlines x spostarmi da kuala lumpur a Redang....aiutooo!!!ma è tipo Ryanair?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooooooooo tranquilla!!! Veramente! Se fosse stato Malaysian Airlines o certe compagnie low cost allora va bene potevo anche capire le tue paure. Ma la turkish no!!! Davvero!! Stiamo parlando di una compagnia che può fare concorrenza alla Emirates, ethiad, Qatar.... fidatevi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io devo prendere un aereo di quella compagnia turca....ho paura!!!!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa mia paura devo far scalo a Instabul x raggiungere bangonk. .non sono tranquilla x niente
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla! Mio fratello lavora per la fly Emirates e stesso lui conferma che sono veramente ottimi! Sta tranquilla! La Turchia è un paese molto avanzato e anche occidentalizzato, nn lasciarti influenzare dal fatto che il loro primo ministro sia un fanatico. Sono stata spessissimo ad Istanbul e fidati che nn ha nulla da invidiare alle migliori città europee. Il fatto che ultimamente ci siano stati degli attentati nn necessariamente deve lasciare pensare che siano terzo mondo o poco civilizzato. E torno a dirti che se uno si fa influenzare da queste cose allora nn dovrebbe proprio muoversi da casa
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo assolutamente con Cinzia. La turkish è una delle migliori compagnie aeree degli ultimi tempi. Io lavoro in un'agenzia di viaggi e vendiamo tantissimo voli con questa compagnia. Tornano tutti contentissimi!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cinzia davvero qsta compagnia aerea è ottima ?Perché io appena ho sentito fosse turca m sono spaventata, conta che nn m sono mai spostata tanto sono stata a Lampedusa e Malta, quindi.. sembri esperta nel parlarne..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' la stessa identica cosa che fare uno scalo a Londra o a Madrid per esempio! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla!!! La turkish Airlines è una delle migliori al mondo. E anche l'aeroporto. Nn farti forviare dalle notizie di un tg. Altrimenti nn bisognerebbe più andare nè a Parigi né tanto meno a Bruxelles. Vai tranquilla e goditi le mauritius!!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti non è proprio sicurissimo, non potete chiedere alla agenzia un cambio del volo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione